Economia o informatica?
Salve, sono indeciso fra questi due corsi di laurea. Per Economia mi piacciono gli sbocchi che ha, ma ritengo che i vari diritti siano pesanti e non ci trovo nulla di interessante in loro. Per Informatica invece, grosso modo mi piacciono più o meno tutte le materie, tranne quei due/tre esamini di programmazione. Insomma non mi va giù l'idea di dover fare il programmatore a vita. Magari con una magistrale mi specializzo in un altro ambito, come per esempio le reti. Voi che mi consigliate?
Magari ritengo il diritto un po' pesantuccio perchè non l'ho mai studiato fino ad ora
Magari ritengo il diritto un po' pesantuccio perchè non l'ho mai studiato fino ad ora
Risposte
Ciao, io sono dell idea che tu debba fare ciò che ti senti dentro,non credo tu abbia bisogno di altri consigli. Sai perché? Perché dovrai essere tu a seguire le lezioni, tu a studiare le materie e tu a dare gli esami..
Prenditi una sera libera,siediti e tra te e te rifletti sui pro e contro e da li decidi che strada imboccare,con molta cautela ,devi avere le idee chiare prima di decidere, comunque vada ti auguro buona fortuna
Prenditi una sera libera,siediti e tra te e te rifletti sui pro e contro e da li decidi che strada imboccare,con molta cautela ,devi avere le idee chiare prima di decidere, comunque vada ti auguro buona fortuna