Dove studiare ingegneria gestionale?

rozx
salve ragazzi, mi sto iscrivendo a economia e per essere sicuro di non restare fuori mi iscriverò anche a ingegneria gestionale. Mi consigliate un'ateneo dove farla? se a numero aperto meglio, cerco qualcosa che offra ottimi servizi (borsa, casa dello studente). Grazie ragazzi :)

Risposte
Sk_Anonymous
"wes10":
Sapete dirmi qualcosa su Siena?

Conosco persone che fanno Economia a Siena. Allora: le aule sono molto vicine a Piazza del Campo (tra la Piazza e la stazione dei pullman, La Lizza; il Capo e La Lizza distano cinque minuti a piedi tra loro, Economia è a metà). A 30m dall'ingresso delle aule ci sono le scale mobili che ti portano fuori dal centro, dove credo si trovino più facilmente case e a prezzi migliori. Per quanto riguarda la qualità non so dirti niente, a parte che la tesi la scrivono ma non la discutono (la consegnano e dopo un po' gli danno il voto di laurea).

[quote]Nelle classifiche è piazzata molto bene (quarta e prima di Milano)
Prendile con mezza pinza...

tonyseraf
Salve, scusate se mi aggiungo alla discussione.

Sapete dirmi qualcosa su Siena?
Nelle classifiche è piazzata molto bene (quarta e prima di Milano)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rozx
economia allo marco biagi di modena, sono della sicilia, sto facendo parecchie iscrizioni per lasciare un margine più ampio alla scelta, senza rischiare di restare fuori.

Diplomacy1
"rozx27":
salve ragazzi, mi sto iscrivendo a economia e per essere sicuro di non restare fuori mi iscriverò anche a ingegneria gestionale. Mi consigliate un'ateneo dove farla? se a numero aperto meglio, cerco qualcosa che offra ottimi servizi (borsa, casa dello studente). Grazie ragazzi :)

Dove ti stai iscrivendo ad economia? E di dove sei?

Intermat
Faccio pubblicità alla mia Università: Tor Vergata. È organizzata bene e per quanto riguarda il ramo operations management è a ottimi livelli. Per l'alloggio devi affidati al laziodisu.

Ryukushi1
Torino o Milano

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.