Domanda per facoltà di Ingegneria Industrale
Sto per iscrivermi all'università di Ingegneria Industriale, mi chiedevo se l'esame di geometria che è del secondo semestre, si possa fare senza aver superato l'esame di analisi matematica uno del primo semestre! Dite che si può fare lo stesso le'esame nel secondo semestre
Grazie mille!

Grazie mille!
Risposte
Sinceramente non penso che non lo passero', ma volevo sapere se si trattava di propedeucita' ......
Tutto qui'!
Tutto qui'!
No, l'esame di Geometria lo puoi fare tranquillamente anche senza aver passato Analisi 1.
Da me formalmente, l'esame di Geometria è propedeutico solo a meccanica dei solidi!
Infatti perchè gia pensi che non lo passerai?
Da me formalmente, l'esame di Geometria è propedeutico solo a meccanica dei solidi!
Infatti perchè gia pensi che non lo passerai?

"Bad90":
No, non c'e' nessun regolamento che parla di questo, pensavo fosse una materia legata al superamento dell'esame di analisi!
No, assolutamente. Almeno da noi non c'è questo vincolo (Politecnico Torino).
Ma non pensare già che non passerai Analisi, mi sembra un po' prematuro xD
No, non c'e' nessun regolamento che parla di questo, pensavo fosse una materia legata al superamento dell'esame di analisi!
"Bad90":
Sto per iscrivermi all'università di Ingegneria Industriale, mi chiedevo se l'esame di geometria che è del secondo semestre, si possa fare senza aver superato l'esame di analisi matematica uno del primo semestre! Dite che si può fare lo stesso le'esame nel secondo semestre![]()
Grazie mille!
Perché non dovrebbe potersi fare... Se non c'è un blocco esplicitamente scritto da qualche parte nei regolamenti della tua università, non vedo perché.