DAMS

marco19881
Ciao a tutti so ke non c'entra molto ma vorrei sapere qualcosa sul DAMS dato che la mia ragazza è indecisa se iscriversi.
Come facoltà è valida? Come prospettive di lavoro?
grazie ciao

Risposte
amel3
"wedge":

[quote="Cozza Taddeo"] è come se tu entrassi in un bar di juventini per chiedere se un tuo amico fa bene ad entrare nelle file degli ultrà milanisti... :twisted:

VIULEEEEENZA! :lol:[/quote]

"wedge":

E' la laurea richiesta per partecipare ad Amici come ospite...

Forti queste battute :-D , comunque non mi pare che il dams sia peggio di altri corsi di laurea della facoltà di lettere e filosofia...
Dille di fare ciò che desidera, sarò un idealista, ma preferisco un letterato felice che uno scienziato o un tecnico triste
:D
Poi detto fra noi uno fa quel che vuole, tanto la fila per prenderti a lavorare non fa la nessuno...
Certo in alcuni casi bisogna fare più sacrifici, ma se è una strada che ti piace li sopporti, mentre se stai facendo un percorso obbligato non sopporti neanche le più piccole rinunce...
Detto questo, mi sa che per consigli di questo genere dubito che qualcuno potrà darti pareri interessanti, d'altronde siamo su matematicamente e non su letterariamente :lol:
:smt006

cozzataddeo
"tecnos":
Però un aspetto positivo a favore del DAMS è innegabile...oltre alla questione amici...

Sí, ma tieni conto che deve andarci la sua ragazza...non lui... :-D

tecnos1
Però un aspetto positivo a favore del DAMS è innegabile...oltre alla questione amici...

Ma può avere dei vantaggi :wink: :lol:

cozzataddeo
"Marco83":

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Questa è da incorniciare!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

tecnos1
"Marco83":

Credevo come pubblico :lol: :lol:

Marco831

irenze
"wedge":
se il Dams è quello che penso io (un'accademia d'arte privata) penso che Brera sia sicuramente qualche spanna sopra!

No!!! Magari lo fosse! Invece è un corso di laurea della facoltà di lettere (credo). La sigla sta per Discipline (?) dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo. Ti insegnano solo la teoria di queste cose...
Diciamo che magari può essere divertente ma sicuramente non è utile.

wedge
se il Dams è quello che penso io (un'accademia d'arte privata) penso che Brera sia sicuramente qualche spanna sopra!

"Cozza Taddeo":
è come se tu entrassi in un bar di juventini per chiedere se un tuo amico fa bene ad entrare nelle file degli ultrà milanisti... :twisted:

VIULEEEEENZA! :lol:

cozzataddeo
"marco1988":
Ciao a tutti so ke non c'entra molto ma vorrei sapere qualcosa sul DAMS dato che la mia ragazza è indecisa se iscriversi.
Come facoltà è valida? Come prospettive di lavoro?
grazie ciao

Sei davvero molto coraggioso 8-) (o molto incosciente :shock: , le due cose spesso si sovrappongono :-D ) a introdurre l'argomento DAMS in un forum di patiti di matematica, fisica, informatica, ingegneria... :P, è come se tu entrassi in un bar di juventini per chiedere se un tuo amico fa bene ad entrare nelle file degli ultrà milanisti... :twisted:

Il mio consiglio: dissuadi a tutti i costi la tua ragazza! Falla iscrivere a qualche facoltà che abbia un minimo di dignità! :roll:
Ovviamente esagero...ma non troppo... :wink:

tecnos1
Se vuoi un consiglio dille di fare altro..

fu^2
nn ne so molto.. so che c'è a torino e a bologna xk una mia amica vuole andarci... :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.