Curiosità
Mi è stato detto da studenti della Facoltà di Matematica di Padova che ci sono tante ragazze nella loro Facoltà. Succede questo anche nelle vostre università o è un evento isolato?
Risposte
a proposito di dottorande bellissime, durante un esonero di Algebra 2
entrò una dottoranda pazzesca e rimase per tutta la durata dell'esonero
ci bloccamo tutti....
quell'esonero fu un disastro...
entrò una dottoranda pazzesca e rimase per tutta la durata dell'esonero
ci bloccamo tutti....
quell'esonero fu un disastro...

@stella
conosco una ragazza che sembra avere un futuro da ottima matematica...
per il resto non mi sembra che ci siano tutti questi fenomeni...
andando a fare un rapporto "numero di donne(uomini)"/"numero di donne (uomini) bravi... il primo diverge... l'altro è maggiorato da una costante.
conosco una ragazza che sembra avere un futuro da ottima matematica...
per il resto non mi sembra che ci siano tutti questi fenomeni...
andando a fare un rapporto "numero di donne(uomini)"/"numero di donne (uomini) bravi... il primo diverge... l'altro è maggiorato da una costante.
nella mia classe di Fisica le ragazze sono circa la metà... la qualità è media... ma temo che sia stato il mio anno un po' sfigato perchè al secondo e terzo anno vedo delle fighe paurose. (mi si perdoni la prima volgarità nei miei interventi in questo forum).
comunque abbiamo di fronte il Dipartimento di Biotecnologie dove il rapporto uomini/donne è di 1/20, quindi basta fare due passi se proprio ci si vuole lustrare gli occhi.
e per concludere, in una materia del primo semestre ho avuto come esercitatrice una dottoranda bellissima, veramente bellissima.
(e, altra cosa notevole, era pure brava a insegnare).
comunque abbiamo di fronte il Dipartimento di Biotecnologie dove il rapporto uomini/donne è di 1/20, quindi basta fare due passi se proprio ci si vuole lustrare gli occhi.
e per concludere, in una materia del primo semestre ho avuto come esercitatrice una dottoranda bellissima, veramente bellissima.

(e, altra cosa notevole, era pure brava a insegnare).
MEJO!!!
:D:D:D:D

Anche qui a Palermo a Matematica si iscrivono molte donne!! Mi dispiace per voi maschetti ma le donne stanno prendendo dominio!!!

Già, quando ero a Matematica di ragazze ne vedevo parecchie,
ma anche qui a Ingegneria non si scherza, soprattutto
ora che stiamo seguendo Fisica 2 con Ingegneria
Medica, che è pieno di donne!
ma anche qui a Ingegneria non si scherza, soprattutto
ora che stiamo seguendo Fisica 2 con Ingegneria
Medica, che è pieno di donne!

da noi (La Sapienza, Roma) ci sono più femmine che maschi....
la media bellezza non è molto alta, però....
qualche pezzo da novanta ce l'abbiamo!
la media bellezza non è molto alta, però....
qualche pezzo da novanta ce l'abbiamo!
Stai scegliendo la sede dove iscriverti?