Crisi esistenziale.... (no dai non esageriamo^^)

Covenant
allora vi racconto brevemente la situazione: sono uno studente che ha da poco terminato il primo anno di studi in ingegneria gestionale a pisa. L'anno passato feci questa decisione ma ero molto in crisi, sopratutto per l'indecisione di andare a matematica. Sono sempre stato molto appassionato dalla matematica, sin dalla 3 liceo scientifico dove trovai una professoressa che me la fece amare e, per la cronaca, da quel momento ho sempre avuto una media piuttosto alta (8-9). Alla fine scelsi ingegneria sia perchè mi affascinava l'idea del manager (anche se all'atto pratico, è difficile dire cosa fa esattamente, dipende da tante cose) sia perchè, lo ammetto, ero spaventato dal futuro che mi attendeva con una laurea di matematica in tasca. A un anno di distanza mi riprende la crisi.... ingegneria gestionale in questo primo anno l'ho fatta e non mi è dispiaciuta particolarmente ma come saprete è un corso di studi che contiene un pò di tutto quindi è difficile dire "mi piace in generale". Quest'anno ho fatto analisi I e II, algebra, fisica I, chimica, disegno industriale e economia. Per altro esami tutti superati tranne disegno e con una buona media (25-26) e i risultati migliori li ho appunto avuti a matematica (analisi e algebra con 28). Il fatto è che matematica mi è sempre rimasta dentro, al liceo spessissimo anche nelle ore delle altre materie mi mettevo a scrivere qualche espressione matematica particolarmente elegante o risolvere problemi che mi inventavo e anche quest'anno è successo (non prendetemi per pazzo però eh!)... a fronte di questa passione mi sento in forte bilico adesso.... magari molti di voi sono giustamente di parte ma vorrei ascoltare i vostri consigli. grazie anticipatamente.

Risposte
Covenant
"Cheguevilla":
Alla fine scelsi ingegneria sia perchè mi affascinava l'idea del manager (anche se all'atto pratico, è difficile dire cosa fa esattamente, dipende da tante cose)