Corso di Orientamento alla Normale

SaturnV
Ciao a tutti, appena tornato dalla gita ho ricevuto la bellissima notizia di aver superato la selezione nazionale per essere ammesso a uno dei corsi di orientamento della Normale di Pisa.
Qualcuno di voi l'ha già frequentato?
Di cosa si tratta, in realtà? Cioè, sì è un corso di orientamento ma in una settimana di tempo si farà pure qualcosa di concreto, no? :lol:
E poi, riguardo la collocazione del corso di aggiornamento, sapete se mandano i ragazzi in base alla loro città di residenza?
Cioè, io che sono del profondo Sud, penso mi spediranno al corso di Camigliatello perchè è il più vicino a casa mia. O no?

Saluti Spaziali!

Fabio

Risposte
wedge
praticamente al mattino e nel primo pomeriggio segui lezioni sugli argomenti più disparati con professori di diverse università. poi trovi anche tempo per divertirti.

"SaturnV":

E poi, riguardo la collocazione del corso di aggiornamento, sapete se mandano i ragazzi in base alla loro città di residenza?
Cioè, io che sono del profondo Sud, penso mi spediranno al corso di Camigliatello perchè è il più vicino a casa mia. O no?

no idea, quando ci andai io (2 anni fa) tutti i corsi erano in Toscana (Colle Val d'Elsa, Cortona, San Miniato).
però ricordo che le stanze erano divise per provenienza geografica. chissà perchè.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.