Corso di laurea in matematica a distanza
Ciao a tutti!
Sto per fare una domanda che ho visto che è già stata posta da poco ma non ha avuto risposta. Vorrei sapere se esistono dei corsi di laurea a distanza in matematica. Io lavoro e spesso sono fuori casa, ho provato quest'anno ad affrontarlo normalmente ma per gli esami dei quali ho seguito le lezioni non ho avuto problemi, mentre preparare gli altri è davvero difficile. Soprattutto quando sto via parecchio tempo e poi devo ricominciare da capo da sola.
È gradito qualsiasi consiglio!
Grazie!
Sto per fare una domanda che ho visto che è già stata posta da poco ma non ha avuto risposta. Vorrei sapere se esistono dei corsi di laurea a distanza in matematica. Io lavoro e spesso sono fuori casa, ho provato quest'anno ad affrontarlo normalmente ma per gli esami dei quali ho seguito le lezioni non ho avuto problemi, mentre preparare gli altri è davvero difficile. Soprattutto quando sto via parecchio tempo e poi devo ricominciare da capo da sola.
È gradito qualsiasi consiglio!
Grazie!
Risposte
Da noi a Genova c'era fino a qualche anno fa ma poi, almeno per la facoltà di matematica, hanno tolto questa possibilità. Se non trovo una soluzione non so proprio come fare.
Grazie!
Grazie!
che io sappia almeno nella mia università se lavori puoi chiedere di fare una sorta di part time nel senso che hai solo due esami a semestre e ti laurei in sei anni.
potrebbe essere una soluzione penso non sia solo qua a milano che lo fanno....
potrebbe essere una soluzione penso non sia solo qua a milano che lo fanno....