Consiglio Laurea Magistrale
Salve a tutti volevo un consiglio esperto.
Il 17 dicembre mi sono laureato in ingegneria informatica e vorrei continuare gli studi con la magistrale. So che i corsi inizieranno il primo marzo e partirei a seguire gli esami del secondo semestre. Secondo voi conviene fare cosi o iniziare a settembre? Io sarei dell'idea di iniziare a settembre e in questi sei mesi dedicarmi a qualche esperienza lavorativa. Già ho ricevuto un offerta ma solo per un mese. Ditemi il vostro parere
Il 17 dicembre mi sono laureato in ingegneria informatica e vorrei continuare gli studi con la magistrale. So che i corsi inizieranno il primo marzo e partirei a seguire gli esami del secondo semestre. Secondo voi conviene fare cosi o iniziare a settembre? Io sarei dell'idea di iniziare a settembre e in questi sei mesi dedicarmi a qualche esperienza lavorativa. Già ho ricevuto un offerta ma solo per un mese. Ditemi il vostro parere
Risposte
Direi che la scelta è un po' tua. Entrambe le scelte sono valide e non esiste una scelta giusta o sbagliata. Che cosa hai voglia di fare adesso? Se trovassi un'opportunità a più lungo termine, credi che ti iscriveresti poi a settembre effettivamente? Ti peserebbe non aver fatto poi la laurea magistrale (per quanto sia qualcosa che si può fare anche più avanti). Quali sono le tue aspirazioni?