Colloquio per ammissione Laurea Magistrale a Trento

AriaSky
Ciao,
ho fatto domanda per essere ammessa alla laurea magistrale in Matematica indirizzo Crittografia a Trento.
E' previsto un colloquio con il candidato. Purtroppo non sono riuscita a sapere cosa viene chiesto nello specifico.
Qualcuno può aiutarmi? Non sono del luogo e non conosco nessuno che mi sappia dare questa info e francamente andarmi a ristudiare tutti gli esami di algebra che ho fatto alla triennale non è molto simpatico, visto il poso tempo che mi rimane.
Grazie :)

Risposte
Дэвид1
Suvvia, non penso siano così bastardi. Cioè vado per logica, non esperienza...
Insomma al massimo il terzo anno mi sembra ragionevole...oltre...

AriaSky
grazie adesso si che mi sento meglio xd

in realtà ho trovato informazioni, possono chiedere davvero di tutto, il senso è "discutiamo quello che hai fatto"...xd

adesso, anche se io nel tal esame ho preso 28 non credo proprio di poter ricordare il programma se sono passati 3 anni.
ma davvero. cioè anche se mi chiedono "hai fatto la cosa x?" posso anche non sapere minimamente cosa sia. dovrei ovviamente ripassare l'esame.

non so, d'altronde non ho molta scelta. non posso di sicuro ristudiare tutto in qualche settimana. Y______Y

j18eos
"AriaSky":
...e francamente andarmi a ristudiare tutti gli esami di algebra che ho fatto alla triennale non è molto simpatico, visto il poso tempo che mi rimane...
In genere, in questi colloqui e per quanto riguarda le domande inerenti le tue conoscenze, fanno domande della serie:"O mi rispondi bene o te ne vai, perché è inconcepibile che tu non conosca la risposta, dopo un corso di laurea triennale!"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.