Ammissione politecnico di Torino

Beskermer
Salve, a Marzo ho sostenuto il til per accedere al polito, ma ho totalizzato 41.07. Sapendo che l'immatricolazione è garantita con un punteggio di 50 e che l'anno scorso hanno preso fino al 34 voi mi consigliate di riprovarlo per non rischiare oppure di tenere questo punteggio? Grazie in anticipo.
[xdom="Martino"]Evitare il maiuscolo grazie.[/xdom]

Risposte
anonymous_40e072
"Indrjo Dedej":
[quote="Vulplasir"]Ora si studia pure per quei quizzetti di ammissione a ingegneria?

A quanto pare sì. Da me stanno dicendo che sono difficili, complicati. Addirittura? Ne ho provati alcuni per la preparazione ai test e non mi sembravano così complessi...[/quote]

Sarà perchè tu sei skillato

axpgn
"bormida94":
... e han preso pure gente sottozero ...

:lol: :lol:

bormida94
Io nel lontano 2013 sono entrato con 30 e han preso pure gente sottozero ,ora mi sto laureando alla magistrale in 5 anni quasi giusti,non sono indice di niente quei test,tempo per studiare tanto ne avrai

Indrjo Dedej
"Vulplasir":
Ora si studia pure per quei quizzetti di ammissione a ingegneria?

A quanto pare sì. Da me stanno dicendo che sono difficili, complicati. Addirittura? Ne ho provati alcuni per la preparazione ai test e non mi sembravano così complessi...

LoreT314
Non volevo assolutamente fare alcun commento personale il mio era solo in consiglio.

anonymous_40e072
"LoreT314":
Secondo me dovresti provare a rifarlo, studiando, non solamente per passarlo ma soprattutto per rivedere tutti gli argomenti che poi indubbiamente ti serviranno una volta entrato al poli. 41 mi sembra un po' bassino...

Mi limiterei a rispondere alla domanda che ha fatto, i commenti personali li lascerei ad altre sedi.

LoreT314
Non dovrebbe essere necessario, ma se ha totalizzato 41 vuol dire che ha bisogno di una ripassata

donald_zeka
Ora si studia pure per quei quizzetti di ammissione a ingegneria?

LoreT314
Secondo me dovresti provare a rifarlo, studiando, non solamente per passarlo ma soprattutto per rivedere tutti gli argomenti che poi indubbiamente ti serviranno una volta entrato al poli. 41 mi sembra un po' bassino...

Beskermer
Esattamente, e non so se in questo periodo riuscirò a dedicare tempo alla preparazione per il test.

LoreT314
Ma hai preso 41 perché non ti sei preparato adeguatamente? Preparandoti pensi di riuscire a prendere la sufficienza?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.