Ammissione politecnico di Torino
Salve, a Marzo ho sostenuto il til per accedere al polito, ma ho totalizzato 41.07. Sapendo che l'immatricolazione è garantita con un punteggio di 50 e che l'anno scorso hanno preso fino al 34 voi mi consigliate di riprovarlo per non rischiare oppure di tenere questo punteggio? Grazie in anticipo.
[xdom="Martino"]Evitare il maiuscolo grazie.[/xdom]
[xdom="Martino"]Evitare il maiuscolo grazie.[/xdom]
Risposte
"Indrjo Dedej":
[quote="Vulplasir"]Ora si studia pure per quei quizzetti di ammissione a ingegneria?
A quanto pare sì. Da me stanno dicendo che sono difficili, complicati. Addirittura? Ne ho provati alcuni per la preparazione ai test e non mi sembravano così complessi...[/quote]
Sarà perchè tu sei skillato
"bormida94":
... e han preso pure gente sottozero ...

Io nel lontano 2013 sono entrato con 30 e han preso pure gente sottozero ,ora mi sto laureando alla magistrale in 5 anni quasi giusti,non sono indice di niente quei test,tempo per studiare tanto ne avrai
"Vulplasir":
Ora si studia pure per quei quizzetti di ammissione a ingegneria?
A quanto pare sì. Da me stanno dicendo che sono difficili, complicati. Addirittura? Ne ho provati alcuni per la preparazione ai test e non mi sembravano così complessi...
Non volevo assolutamente fare alcun commento personale il mio era solo in consiglio.
"LoreT314":
Secondo me dovresti provare a rifarlo, studiando, non solamente per passarlo ma soprattutto per rivedere tutti gli argomenti che poi indubbiamente ti serviranno una volta entrato al poli. 41 mi sembra un po' bassino...
Mi limiterei a rispondere alla domanda che ha fatto, i commenti personali li lascerei ad altre sedi.
Non dovrebbe essere necessario, ma se ha totalizzato 41 vuol dire che ha bisogno di una ripassata
Ora si studia pure per quei quizzetti di ammissione a ingegneria?
Secondo me dovresti provare a rifarlo, studiando, non solamente per passarlo ma soprattutto per rivedere tutti gli argomenti che poi indubbiamente ti serviranno una volta entrato al poli. 41 mi sembra un po' bassino...
Esattamente, e non so se in questo periodo riuscirò a dedicare tempo alla preparazione per il test.
Ma hai preso 41 perché non ti sei preparato adeguatamente? Preparandoti pensi di riuscire a prendere la sufficienza?