Aiuto
Ho deciso che mi iscriverà al corso di laurea in Matematica dell'università di Pisa, volevo chiedere un'informazione, sperando che qualcuno mi possa dare una mano, io vengo da Arezzo, quindi dovrò trattenermi a Pisa per tutta la settimana, non potrò di certo fare il pendolare, ci sono dei luoghi, magari degli ostelli per studenti, a cifre relativamente basse? dove posso trovare informazioni precise al riguardo? Spero che qualcuno mi risponda, grazie.
Risposte
per esperienza mia e del 90% delle persone che conosco, dopo il primo anno si trasloca. essere fortunati al primo colpo è veramente difficile.
ma si impara da tutto. in bocca al lupo!
ma si impara da tutto. in bocca al lupo!
"Sergio":
...Un mio giovane amico, che si è laureato a Pisa in Ingegneria delle telecomunicazioi, ha cambiato casa cinque volte....
mamma poveretto, io ho già dovuto cambiare casa 2 volte e impazzisco.... definitivamente odio traslocare... XD
Qui ci vuole john nash.....Mio compagno di facoltà a Pisa, ma lui ha casa lì e conosce la città molto meglio di me (pur essendo lui di Tropea e io stia a mezz'ora di macchina da Pisa
)..aspettiamo il suo intervento!