A.A.A. CERCASI NORMALISTI
chi di voi è un NORMALISTA???......vorrei un contatto(msn o cmq mail) per dei chiarimenti e se possibile suggerimenti; davvero ho tutte le migliori intenzioni di dare il meglio ma penso di aver bisogno d'aiuto...
Risposte
Avete tutti ragione, ma il mio grande prof di italiano e latino del triennio mi disse che i sacrifici vanno fatti da giovani, poi pero' una settimana di vacanza puoi farla lo stesso. In groppa al riccio, perche' i lupi mi piacciono

P.S. Non sembra che gli eventuali normalisti qui presenti abbiano molta voglia di essere additati, chissa' perche' ?

P.S. Non sembra che gli eventuali normalisti qui presenti abbiano molta voglia di essere additati, chissa' perche' ?
hai ragione...l'enfasi del momento:D
pegasus ma prenditela con calma! capisco che uno ci tenga ma mi sembri un po' troppo sbattuto..
và che si invecchia prima per nulla...
Metti un bel post unico in cui raccoglio tutti i pareri/domande e prima di pensare al test fatti una bella vacanza estiva!
so già che per questo consiglio ho alte probabilità di essere divorato vivo, ma d'altronde... si è giovani una volta nella vita; e se una persona è ragionevolmente brillante se la cava sempre e comunque.
Saluti
và che si invecchia prima per nulla...
Metti un bel post unico in cui raccoglio tutti i pareri/domande e prima di pensare al test fatti una bella vacanza estiva!
so già che per questo consiglio ho alte probabilità di essere divorato vivo, ma d'altronde... si è giovani una volta nella vita; e se una persona è ragionevolmente brillante se la cava sempre e comunque.
Saluti
"+Steven+":
Non mi risulta che qui dentro ci siano normalisti, però ci stanno persone che hanno fatto il test d'ingresso.
Credo che nel forum delle olimpiadi della matematica avresti qualche possibilità in più di trovate uno studente normalista.
Ciao
Sbaglio, o Thomas studia alla Normale?
Hai ragione, apri il sesto.
Non mi risulta che qui dentro ci siano normalisti, però ci stanno persone che hanno fatto il test d'ingresso.
Credo che nel forum delle olimpiadi della matematica avresti qualche possibilità in più di trovate uno studente normalista.
Ciao
Ciao
mah nn mi sembra...ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO, puoi anche nn rispondere ma mi sembra di rispettare il topic, essendo disorientato!
Hai aperto 5 discussioni sullo stesso argomento...non ti sembra di esagerare!!!!!?