Voglio ripetere la terza
Sono stato promosso in quarta superiore ma vorrei cambiare indirizzo di specializzazione sempre nella stessa scuola rifacendo la terza. A scuola mi hanno detto che non posso perché è vietato dalla legge. E che devo per forza fate gli esami integrativi rimanendo in quarta .perché non posso retrocedere ? Io vorrei rifare la terza perché è da li che comincia la specializzazione. Grazie a chi mi risponderà
Risposte
The article is very easy to understand, detailed and meticulous! I had a lot of harvest after watching this article from you! I find it interesting, your article gave me a new perspective! I have read many other articles on the same topic, but your article convinced me! shell shockers
Cambiare indirizzo e riandare indiretto di un anno potrebbe non essere possibile. Qualunque indirizzo tu voglia fare forse sarebbe meglio continuare e incominciare a fare il quarto. Il terzo anno l’hai già fatto e alla fine non ti perderesti granché
Parla con il preside, spesso i vicepreside fa così perché non vuole rotture
Come faccio a far valere i miei diritti ? Io con il preside non ho ancora parlato mi ha detto così la vice preside...
Nessuna normativa te lo impedisce.