URGENTE! LICEO SCIENTIFICO BILINGUE O LINGUISTICO ESABAC
mancano pochi giorni per l'iscrizione alla scuola superiore e non ho ancora scelto. vado bene in tutte le materie, amo le lingue e da grande mi piacerebbe fare la prof, penso di inglese o di arte. non ho preferenze riguardo questi due licei, la mia prof di inglese mi ha consigliato lo scientifico bilingue, dato che pensa che il linguistico mi prepari solo dal punto di vista umanistico/linguistico, la mia prof di francese mi ha consigliato il linguistico opzione ESABAC perchè pensa che sono molto brava nelle lingue e che sia opportuno studiare più di 2 lingue (se faccio il linguistico studierei francese, inglese e tedesco); gli altri prof mi hanno detto che posso fare qualsiasi scuola l'importante è che sia un liceo. mi hanno detto che lo scientifico da una buona preparazione in tutte le materie per andare all'università, mi hanno detto la stessa cosa sul linguistico dato che è sempre un liceo. preferisco il linguistico dato che ci sono più lingue, però mi piace anche lo scientifico bilingue dato che c'è latino(mi hanno detto che latino è molto importante). la scuola sarebbe la stessa, cambierebbe l'indirizzo, mi hanno anche detto che avrò tempo fino a dicembre per cambiare indirizzo. consigli??
Risposte
You’ve written nice post, I am gonna bookmark this page, thanks for info. I actually appreciate your own position and I will be sure to come back here. Thanks. driving directions