Trasferimento al Liceo Scientifico
Vorrei sapere in che periodi ci sono i test per l ammissione al Liceo Scientifico durante l anno scolastico e se i voti della vecchia scuola vengono presi in considerazione da quella in cui mi trasferiro.
Risposte
Ok,grazie per la risposta :D
Aggiunto 32 minuti più tardi:
Potete dare ancora delle risposte piu risposte ho e meglio è :P
Aggiunto 32 minuti più tardi:
Potete dare ancora delle risposte piu risposte ho e meglio è :P
Allora per esperienza diretta ti dico che i voti non vengono presi in considerazioni, in nessun caso. Riparti da zero quasi e quindi si ci sono gli esami delle materie che non avevi nella scuola precedente :)
per entrare nello scientifico mentre si fa un altra scuola scientifico non c è il test di latino e fisica?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Un altra domanda se ho una materia con un voto negativo ma che nello scientifico questa materia non c è viene considerato lo stesso il voto oppure non lo considerano?
Aggiunto 6 minuti più tardi:
Un altra domanda se ho una materia con un voto negativo ma che nello scientifico questa materia non c è viene considerato lo stesso il voto oppure non lo considerano?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Aggiunto 6 minuti più tardi:
i voti non sono considerati tranne se sono negativi e cosa intendi per "test di ammissione durante l'anno"?