Sono alla fase di una crisi isterica
>Salve, mia madre tra poco dovrà iscrivermi alle superiori e continua a chiedermi dove preferirei andare, però quando le dico informatica mi risponde :ma sei Matto?
Dunque, in matematica è vero sono una vera schiappa anche se mi sforzo di capirla, in italiano litigo con la grammatica ..insomma non so proprio cosa scegliere.
Un carissimo amico farà l'alberghiero, sono tentato di optare per quell'indirizzo ma non con tanto entusiasmo...
CHIEDO CONSIGLI!!!
Dunque, in matematica è vero sono una vera schiappa anche se mi sforzo di capirla, in italiano litigo con la grammatica ..insomma non so proprio cosa scegliere.
Un carissimo amico farà l'alberghiero, sono tentato di optare per quell'indirizzo ma non con tanto entusiasmo...
CHIEDO CONSIGLI!!!
Risposte
I love all the posts, I really enjoyed click on here, I would like more information about this, because it is very nice., Thanks for sharing.
Ciao,se ti interessa qualcosa, le difficoltà si superano, quindi non temere
... credi in te stesso e inizia magari, anche attraverso lezioni private, a recuperare le lacune mancanti. Fare una scuola che non si ama è veramente pesante
... credi in te stesso e inizia magari, anche attraverso lezioni private, a recuperare le lacune mancanti. Fare una scuola che non si ama è veramente pesante
Dipende tutto da cosa desideri studiare, se ti piace cucinare oppure fare accoglienza ai clienti ti consiglio di fare l'alberghiero, ma attento a non scegliere la scuola in base a dove andranno i tuoi amici, perché i voti sono i tuoi e non i loro! Se invece ti piace smanettare al computer ti consiglio il tecnico informatico. E' una scelta che devi fare tu senza farti influenzare, e se scegli male pazienza, fino a dicembre sei libero di cambiare scuola quando vuoi.