Recupero anni scolastici

rossizzi2
qualcuno di Voi conosce la scuola accademia dante alighieri x recupero anni scolastici?

Risposte
Marghe_Pedroni
Ciao, sì io la conosco gli avevo contattati per avere info per conseguire il diploma di stato, hanno una sede vicino casa mia. Non mi hanno fatto una cattiva impressione ma sentendo varie scuole ho trovato una soluzione differente con iscuola. Considerando il mio lavoro (sono impiegata quindi sto in ufficio 8 ore dal lunedì al venerdì) non avevo tempo per frequentare le lezioni ma avevo comunque bisogno di un monitoraggio costante da parte degli insegnanti che mi spingesse a studiare visto che non ero più allenata.. mi sono piaciuti molto soprattutto perché li ho trovati molto disponibili e molto flessibili ai miei orari, in più mi hanno fornito anche di dispense da utilizzare quando non sono online, così posso guardarmele anche durante le pause. Io ti consiglio di provare a sentire anche loro per avere un'idea! L'anno scorso ho recuperato due anni scolastici (terzo e quarto) e a giugno conseguirò il diploma di maturità (incrociamo le dita!)

melody_gio
sposto in orientamento.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.