Posso fare una scuola di marketing se faccio pena in matematica?
Ciao a tutti,mi sono pentito della scuola che ho scelto e voglio cambiare perchè faccio pena in matematica e la matematica è importante nella scuola in cui andavo.
ora vorrei fare marketing,secondo voi posso farla o ci sono anche là problemi per la matematica? Se no che scuola potrei fare senza finire al mcdonald dopo che ho finito le superiori? Grazie :)
ora vorrei fare marketing,secondo voi posso farla o ci sono anche là problemi per la matematica? Se no che scuola potrei fare senza finire al mcdonald dopo che ho finito le superiori? Grazie :)
Risposte
Ciao, Potresti fare il liceo linguistico, anche se comunque la matematica c’è oppure andare in un istituto di formazione professionale e scegliere qualche corso che ti possa dare sbocchi lavorativi (ovviamente non al mcdonald :lol ).
Potresti fare operatore turistico, meccatronico, grafico, alberghiero e molti altri. Io tra gli istituti di formazione professionale conosco il Cnos/Fap, informati un po' sui corsi che fanno e vedi se c’è qualcosa che ti può interessare.
Potresti fare operatore turistico, meccatronico, grafico, alberghiero e molti altri. Io tra gli istituti di formazione professionale conosco il Cnos/Fap, informati un po' sui corsi che fanno e vedi se c’è qualcosa che ti può interessare.
Ciao Spark_, che anno dovrai frequentare?