Non sono bravo in matematica e l'anno prossimo frequenterò il liceo scientifico
Frequento la terza media e non sono bravo in matematica, soprattutto in geometria dove non capisco niente!!! Ho scelto il liceo scientifico per l'anno prossimo e ho tantissima ansia!!! I professori in base ai voti che avevo mi hanno consigliato un istituto professionale, io ho scelto lo scientifico perché mi ispirava più delle altre scuole e perché lo fanno tutti...
Fatto sta che sto morendo di ansia, secondo voi ho davvero fatto uno degli errori più grandi della mia vita?
Fatto sta che sto morendo di ansia, secondo voi ho davvero fatto uno degli errori più grandi della mia vita?
Risposte
Se questa era la scelta che più ti ispirava, allora hai fatto bene a scegliere questo percorso. Quello che ti potrei dire è di fare qualche ripetizione di matematica e geometria per iniziare al meglio l'anno
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Se questa era la scelta che più ti ispirava, allora hai fatto bene a scegliere questo percorso. Quello che ti potrei dire è di fare qualche ripetizione di matematica e geometria per iniziare al meglio l'anno
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ciao,
per prima cosa devi stare tranquillo.
Se oggi non riesci a capire la geome6,
non è detto che alle superiori non
Daria in grado di capirla.
Tutto dipende da te e dalla tua volontà
di studiare e metterci l'impegno.
Ti auguro il meglio e se hai bisogno
con matematica puoi scrivermi.
Saluti
per prima cosa devi stare tranquillo.
Se oggi non riesci a capire la geome6,