Liceo Delle scienze umane o ragioneria turistica? (248156)

ana.dance28
I miei prof mi hanno detto che posso frequentare quello che voglio perché sono brava in tutto.
Sono indecisa se fare il liceo Delle scienze umane per che mi piacerebbe diventare educatrice o maestra di asilo o cose così. Oppure un istituto tecnico economico (ragioneria) a settore turistico perché le lingue mi piacciono e mi ispira di diventare un aguida turistica e cose così.
Scusate per gli eventuali errori. Grazie mille aiutatemi .
Panda

Risposte
_cristinadintino
Sono cose molto diverse, fatto sta che con un Liceo quasi sicuramente finirai per frequentare un domani l’Università. Se vuoi fare la maestra potresti fare il Pedagogico direttamente. Se sei indecisa solo tra quelle sue scuole ti consiglio il Turistico, hai il lavoro QUASI assicurato.
(se puoi, ti va di mettere miglior risposta? ti ringrazio molto)

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Sono cose molto diverse, fatto sta che con un Liceo quasi sicuramente finirai per frequentare un domani l’Università. Se vuoi fare la maestra potresti fare il Pedagogico direttamente. Se sei indecisa solo tra quelle sue scuole ti consiglio il Turistico, hai il lavoro QUASI assicurato.
(se puoi, ti va di mettere miglior risposta? ti ringrazio molto)

isabella14
Sono due settori molto diversi,secondo me dovresti vedere i pro e i contro del settore che andrai a scegliere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.