ITIS Geometra o Scientifico sperimentale?
Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono indeciso.Tanti istituti sono venuti a farci orientamento ma sostanzialmente tutti hanno detto la medesima frase "Vieni qui perchè qua ti danno ottime basi per il futuro potrai già lavorare o iscriverti all'università" Tanti miei amici hanno già scelto io sono orientato generlmente su questi licei ma accetto qualsiasi idea.Per favore rispondetemi in tanti soprattutto chi ha già fatto la sua scelta e stà al liceo :( per favore mi spiegasse davvero cosa si fà e cosa non si fa
-Grazie a tutti in anticipo
-Grazie a tutti in anticipo
Risposte
purtroppo sono ancora in 3 media (come te) e non ho avuto esperienze nelle scuole ma io ti consiglierei di piu lo scientifico perché è un'ottima scuola con ottime basi (appunto), e ti prepara più o meno a tutte le università (e quindi oltre ad essere un pregio è anche un difetto perché ti tocca quasi per forza andare in un' università , infatti chiunque ci vada sceglie quasi sempre l'università) ; poi vedi tu chiedi ai tuoi genitori e ai tuoi prof.
spero esserti stato utile, CIAUZ :o)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
P.S : se la risposta ti è piaciuta puoi votarla come migliore?, sono a corto di punti
spero esserti stato utile, CIAUZ :o)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
P.S : se la risposta ti è piaciuta puoi votarla come migliore?, sono a corto di punti