Istituto commerciale:quale indirizzo

luna 99
sono indecisa sull'indirizo dell'istituto commerciale.Amministrazione finanza e mrketing oppure Sistemi informativi aziendali e gestionali.non sono molto brava ad inglese,ma mi piace la matematica

Risposte
luna 99
forse scelgo i sistemi informativi,ma inglese mi preoccupa.sulla scheda ho 5.è l'unica insufficensa ma non so come recuperare.

sebycz99
Ti consiglio amministrazione finanza e markering.
Ti apre molto le strade e poi anche se non sei convinta non ci fare caso. Ormai con questa crisi non si fà caso nemmeno alla qualifica che si fà. Poi incaso ti accorgi che sei brava in qualcos'altro puoi fare in futuro qualche concorso dove ti assegna un attestato dove dichiara per esempio che sei brava in informatica, oppure se hai scelto un concorso di cucina riceverei un attestato che ti identifica come cuoco.

Raio Angela
Se ti piace ecomomia....diritti allora ti consiglio amministrazione finanza e marketing altrimenti se no fai sistemi informativi

ciao.13
Fai finanza e marketing!se sei br in mat. E nn nelle lingue

ilascu07
Ciao, l'hanno prossivo dovrò fare la tua stessa scelta! Io personalmente opterei per Informatica per il motivo che AMO L'INFORMATICA E QUELLO CHE LA RIGURADA! per inglese.... entrambi gli indirizzi hanno l'inglese...
se fai quello classico (finanza...) aumenti le ore di economia mentre se fai informatica togli un'ora a economia x aggiungerla ad informatica.
Vedi tu poi alla fine, se sei portata o no! Ti dico solo che in terza superiore imparerai a CREARE DEI VERI E PROPRI SITI INTERNET E DEI VERI PROGRAMMI! QUINDI.... VEDI TU SE TI APPASSIONI!
CIAOOOO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.