IScuola online, è valida? Consigli su scuole online serie?
Ho 25 anni e abbandonato gli studi quando ne avevo 16, vista la situazione covid ho deciso di sfruttare questo e il prossimo anno per recuperare il diploma (Liceo Scienze umane indirizzo economico sociale) sia per impegni lavorativi che per la zona remota in cui vivo ho dovuto scegliere una scuola online, mi sono quindi iscritta all' Istituto San Francesco con sede a Perugia, PESSIMA PESSIMA scelta, testi degli anni 90, video lezioni che un qualunque bambino con un cellulare potrebbe registrare meglio, incapaci di soddisfare la più basilare delle richieste, insomma, ho già buttato diversi soldi.
Non volendo più proseguire il mio "percorso" (ma quale poi?) con loro sto cercando un'altra scuola online che sia realmente valida, ho letto molte recensioni buone di iscuola ma che risalgono a molti anni fa.
Qualcuno ha avuto esperienze con loro? O con qualunque altra scuola online con cui vi siete trovati bene?
Vi prego sono disperata
Non volendo più proseguire il mio "percorso" (ma quale poi?) con loro sto cercando un'altra scuola online che sia realmente valida, ho letto molte recensioni buone di iscuola ma che risalgono a molti anni fa.
Qualcuno ha avuto esperienze con loro? O con qualunque altra scuola online con cui vi siete trovati bene?
Vi prego sono disperata
Risposte
Ciao, probabilmente hai già fatto ma in caso ti do la mia esperienza. Io mi sono diplomato online qualche anno fa con iscuola di brescia. Online la preparazione e lo studio ed esami finali del primo e secondo anno (due) in presenza. Esperienza personale positiva, sono ancora in contatto con alcuni di loro e la mia tutor dei tempi che ora ha un bimbo e lavora in un istituto statale. Io ho trovato tanta disponibilità e interesse a trovare modo per aiutarmi sotto ogni ambito durante tutto l'anno.
Non è stata una passeggiata, sopratutto per l'esame di ammissione e la maturità ho dovuto mettermi un pò sotto con studio ma sono stato ben supportato. Tra l'altro da quando mi sono diplomato io, mi hanno detto ed ho visto anche online sui loro social che hanno implementato un sacco di attività per gli studenti, lezioni, piattaforma ecc...io come ho consigliato ad altri amici di amici per i loro figli, ti consiglio di sentirli direttamente e fare una valutazione tu stessa. Di scuole ne avevo contattate anche io diverse ma se non ti fermi in superficie ed entri nel dettaglio, vedi la differenza. Ti posso dire che vedendo cosa c'è in giro online, anche come università, iscuola è almeno due spanne sopra quello che trovi. Comunque fatti un giro e valuta tu stessa.
Non è stata una passeggiata, sopratutto per l'esame di ammissione e la maturità ho dovuto mettermi un pò sotto con studio ma sono stato ben supportato. Tra l'altro da quando mi sono diplomato io, mi hanno detto ed ho visto anche online sui loro social che hanno implementato un sacco di attività per gli studenti, lezioni, piattaforma ecc...io come ho consigliato ad altri amici di amici per i loro figli, ti consiglio di sentirli direttamente e fare una valutazione tu stessa. Di scuole ne avevo contattate anche io diverse ma se non ti fermi in superficie ed entri nel dettaglio, vedi la differenza. Ti posso dire che vedendo cosa c'è in giro online, anche come università, iscuola è almeno due spanne sopra quello che trovi. Comunque fatti un giro e valuta tu stessa.
Purtroppo vedo solo ora il messaggio, spero vivamente per te non ti sia iscritta ad i-scuola, pessima esperienza e truffato di quasi 5 Mila euro.
Assistenza inesistente e materiale vecchio, pieno di errori e non veritiero secondo il programma ministeriale.
Assistenza inesistente e materiale vecchio, pieno di errori e non veritiero secondo il programma ministeriale.
https://www.emagister.it/rankings/classifica_delle_migliori_scuole_per_studiare_recupero_anni_scolastici-rankcateg-818.htm
This Spacebar counter helps you to count the quantity of your times you will hit the spacebar throughout a given amount of time.
Generally, some games would like you to use the spacebar for some necessary actions like shooting or jumping etc. So, you higher be fast at that!
Spacebar speed take a glance at permits you to submit your score likewise as save your Personal Best scores for each interval. you will raise your friends to need the spacebar challenge and beat your score.
Generally, some games would like you to use the spacebar for some necessary actions like shooting or jumping etc. So, you higher be fast at that!
Spacebar speed take a glance at permits you to submit your score likewise as save your Personal Best scores for each interval. you will raise your friends to need the spacebar challenge and beat your score.