Il mio liceo è troppo facile?

tommyaicardi
Ciao a tutti,

Vi scrivo perchè mi è sorto un grandissimo dubbio.
Io vado al secondo anno del liceo Economico sociale e mi rendo conto che è troppo facile.
Durante le lezioni ,a parte le materie di indirizzo(e solo in alcuni casi),non faccio veramente nulla e a casa il livello di studio è nove giorni su dieci pari a zero.
Come se non bastasse ho ottimi voti (8 e 7 in praticamente tutto)senza impegnarmi e questo non è per niente stimolante...
I compagni non sono un problema anche se avere 18 ragazze in classe è bello solo in apparenza anche se ci vado d'accordo lo stesso,ma questo è un'altro discorso.Vi prego di aiutarmi.
Grazie

Risposte
アンドリア-andrea
Io penso che forse è davvero troppo facile, ma non per l'indirizzo, a causa dei professori. Io ti consiglierei di cambiare scuola o se preferisci l'indirizzo. Cerca qualcosa che ti stimoli veramente e ti appassioni

RobyPower13
se ti piace continua significa che sei bravo e non ti devi impegnare...ma se non sei stimolato be trova qualcosa di nuovo,per questo ti do un consiglio impara ad ascoltare il tuo cuore,il tuo cuore gia sa cosa vuole

Aggiunto 1 secondo più tardi:

se ti piace continua significa che sei bravo e non ti devi impegnare...ma se non sei stimolato be trova qualcosa di nuovo,per questo ti do un consiglio impara ad ascoltare il tuo cuore,il tuo cuore gia sa cosa vuole

polidagnfah
(y)

abiura
cambia! iscriviti allo scientifico tradizionale, troverai pane per i tuoi denti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.