Help me!!
ciao sto per finire il 3 e ultimo anno di medie, e ho scelto il liceo linguistico perché mi piacciono le lingue, voi che ne pensate? ho fatto la scelta giusta? se state o avete frequentato questo liceo potreste darmi dei connsigli? grazie un bacio a tutti.
Risposte
Sì, è uno studio impegnativo, ma ti dà una formazione completa e ti apre buone possibilità. In bocca al lupo!
bhe io frequento il terzo anno di liceo linguistico e studio inglese,spagnolo e francese...che dire... e' una scuola un bel po' impegnativa e ti assicuro che all'inizio del primo anno sara' un po' difficile adeguarsi a tutte le lingue da studiare anche perche' nel biennio c'e' il latino a confonderti ancor di piu' le idee ma poi alla fine ci si adatta tranquilla e se ti piace veramente sara' tutto molto semplice con un po' di impegno. E' una scuola che comunque sia ti obbliga ad andare all' universita', offre molte opportunita' come scambi culturali all'estero e possibilita' di partecipare al progetto erasmus+ (il quale progetto ti permette di effettuare un tirocinio di 3 settimane all'estero dopo aver effettuato degli esami)e nel complesso ti offre una formazione completa. In bocca al lupo e un bacione! :blowkiss