Economia aziendale o Socio Sanitario?

Lessie
Ciao ragazzi io sto frequentando Economia aziendale, ma vado male e quindi ho deciso di cambiare e andare al Socio sanitario. Mi potete dire per favore uno studente/studentessa se si trova bene al socio - sanitario, se è più facile dell'economia ed se è bello. Invece qualche ragazzo/ragazza del commerciale mi può dire per favore come si trova lui o lei?

Grazie Infinite!!

Risposte
maruss
Io avevo il tuo stesso problema, in primo e in secondo andavo malissimo come media avevo sul 4 e mezzo. Da quando ho iniziato il terzo quindi avendo iniziato il triennio e cambiato tutti i prof ti garantisco che adesso vado decisamente meglio, non ti dico che sono Diventa una scheggia da 9 ma la media del 7 in economia aziendale ce l'ho. Quest'anno abbiamo fatto i mastri e ti assicuro che oltre ad averci l'impegno( serve anche quello) con pazienza sono entrata nel meccanismo.

alexandermagnius
Sono entrambi istituti dove non si studia molto, evidentemente se vai male è colpa dei tuoi professori che sono troppo esigenti o cattivi e non ti fanno piacere quello che fai o sei tu che non ti applichi abbastanza, quindi essendo le due scuole molto simili tra di loro (come difficoltà) ti consiglio di passare se non ti trovi bene.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.