Economia aziendale o Socio Sanitario?
Ciao ragazzi io sto frequentando Economia aziendale, ma vado male e quindi ho deciso di cambiare e andare al Socio sanitario. Mi potete dire per favore uno studente/studentessa se si trova bene al socio - sanitario, se è più facile dell'economia ed se è bello. Invece qualche ragazzo/ragazza del commerciale mi può dire per favore come si trova lui o lei?
Grazie Infinite!!
Grazie Infinite!!
Risposte
Io avevo il tuo stesso problema, in primo e in secondo andavo malissimo come media avevo sul 4 e mezzo. Da quando ho iniziato il terzo quindi avendo iniziato il triennio e cambiato tutti i prof ti garantisco che adesso vado decisamente meglio, non ti dico che sono Diventa una scheggia da 9 ma la media del 7 in economia aziendale ce l'ho. Quest'anno abbiamo fatto i mastri e ti assicuro che oltre ad averci l'impegno( serve anche quello) con pazienza sono entrata nel meccanismo.
Sono entrambi istituti dove non si studia molto, evidentemente se vai male è colpa dei tuoi professori che sono troppo esigenti o cattivi e non ti fanno piacere quello che fai o sei tu che non ti applichi abbastanza, quindi essendo le due scuole molto simili tra di loro (come difficoltà) ti consiglio di passare se non ti trovi bene.