Diploma scuola online

Jessicaste
ciao,
Ho 23 anni e la terza media, volevo prendere il diploma ma in quanto la sera lavoro e spesso mi trovo all’estero, non posso permettermi di frequentare una scuola serale o comunque frequentare una scuola fisicamente. per questo ho pensato che online fosse la soluzione migliore. Trovata una mi sono iscritta ma è tutt’altro quello che avevano “promesso”. Ad ogni modo volevo sapere se qualcuno di voi ha frequentato una scuola online e si è trovato bene avendo dato poi l’esame in una normale scuola state.
sono disperata.

Risposte
subon1990
It's great to be here with everyone, I have a lot of knowledge from what you share, to say thank you, the information and knowledge here helps me a lot. shell shockers

Araich117
Ma le scuole serali so per certa che hanno l'obbligo di frequenza,per chi come me ha un lavoro a tempo pieno e lavoro soprattutto la sera non mi è possibile frequentare, ho anche contattato un professore che potesse dare lezioni ad ora ma mi costerebbe il triplo di una scuola online.. Quindi lavorando all'estero e a tempo pieno sono obbligata a fidarmi di Questa scuola online che sarebbe la Code Group, per mi chiedo se conosciate qualcuno che ha già conseguito il diploma dopo essersi formati con una scuola online...

Fabrizio Del Dongo
Ho poca fiduicia nelle scuole on-line. Le migliori sono le scuole statali serali che riconoscono anche dei crediti in funzione dell'esperienza lavorativa avuta per cui il numero delle materie può essere ridotto.

Araich117
Siamo nella stessa situazione, io ho cercato varie scuole online e mi sono imbattuta su CODE Group Consorzio Didattico Europeo, ho 28 anni e lavoro all'estero a tempo pieno per questo non sono in grado di frequentare una scuola statale, qualcuno ha esperienza in merito???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.