Consiglio su scuola
frequento il primo anno di superiori e faccio un istituto tecnico agrario, pensavo però di cambiare scuola e frequentare un liceo scientifico opzioni scienze applicate. ciò che mi spinge a fare questa scelta è che la scuola che faccio adesso nn si fa niente e anche se non studi prendi 7, anche se con i compagni mi trovo abbastanza bene. amo molto la botanica e la biologia, ed è questo che mi spinge a cambiare ma il problema è che sono uscita con un 7 dalle medie e in matematica nn me la cavo tanto bene. cosa mi consigliate, rimango o lascio?? :hypno
Risposte
Grazie a te :D
grazie mille ;)
Dai allora buona fortuna! Siamo sempre qui a consigliarti!
io ci ho pensato su (incredibile è successo tutte in 2 ore ahahah)... e ho capito che alla fine questa è la scuola giusta ;)... coi compagni mi trovo troppo bene, dall'anno prossimo ho scoperto che faremo botanica e quindi.... ma dall'altra parte rimango col dubbio di cambiare e frequentare l'ITIS con indirizzo chimico dato che anche li ci sono belle materie... ma nn so se lo farò xk come ripeto la classe in cui sono la adoro e nn avrei il coraggio di cambiarla x niente!!! adesso vedrò :beatin
Cosa ti piace fare, domandatelo e poi ne parliamo insieme ;)
grazie... ma il problema sta allora in cosa posso fare?? :(
Beh, innanzitutto ciao Elisa!
Quale buon vento ti porta dalla parte della scienza? Ahahahah
A parte gli scherzi, devi sapere che di matematica se ne parla sempre e ovunque allo scientifico, per non parlare di fisica! Ti consiglio pertanto se non te la cavi molto, a non investire in una scelta così faticosa! Opta per un indirizzo meno difficile! :)
Quale buon vento ti porta dalla parte della scienza? Ahahahah
A parte gli scherzi, devi sapere che di matematica se ne parla sempre e ovunque allo scientifico, per non parlare di fisica! Ti consiglio pertanto se non te la cavi molto, a non investire in una scelta così faticosa! Opta per un indirizzo meno difficile! :)