Con questi voti potrei andare al classico?
Italiano: 8 in progresso
Storia: 8 da consolidare
Geografia: 8 da consolidare
Matematica: 9
Scienze: 9
Inglese: 9
Francese: 10
Musica: 9 in progresso
Tecnologia: 9
Arte: 9 in progresso
Ed. Fisica: 8 da consolidare
Premetto che ho già iniziato a studiare greco e latino, mi piacciono moltissimo. Con questi voti potrei andare al classico?
Grazie mille
Storia: 8 da consolidare
Geografia: 8 da consolidare
Matematica: 9
Scienze: 9
Inglese: 9
Francese: 10
Musica: 9 in progresso
Tecnologia: 9
Arte: 9 in progresso
Ed. Fisica: 8 da consolidare
Premetto che ho già iniziato a studiare greco e latino, mi piacciono moltissimo. Con questi voti potrei andare al classico?
Grazie mille
Risposte
I voti non rappresentano una persona. Se senti che il latino e il greco sono due materie che ti appassionano, allora il classico è una scelta azzeccatissima.
Il voto non è altro che un numero. Segui ciò che ti piace e fregatene dei giudizi dei professori.
non è solo questione di voti...ti piacerebbe il classico?
Se si allora non farti domande. :)
Se si allora non farti domande. :)
sono sicura che riuscirai benissimo,se già hai cominciato lo studio del greco e del latino, poi, sei a posto!!
il classico non è più difficile di altre scuole, basta impegnarsi da subito e non restare indietro con le lezioni. in bocca al lupo!!
il classico non è più difficile di altre scuole, basta impegnarsi da subito e non restare indietro con le lezioni. in bocca al lupo!!
Assolutamente si! Anche io l'anno prossimo vado al classico, e ho i voti molto simili ai tuoi (tranne che in matematica, in cui vado non molto bene)
Non basarti tanto sui voti, devi certamente essere brava per fare il classico, però vedi anche se ti piacciono tutte le materie. Se greco e latino ti piacciono puoi prenderlo in considerazione!
Certo