Cerco informazioni
Buonasera, qualcuno ha frequentato IScuola di Brescia???? Ringrazio in anticipo chi mi darà delle informazioni.
Risposte
L'anno appena trascorso mi sono affidato per il mio piano studi in “Amministrazione, finanza e marketing” a iScuola scegliendo il piano "top".
Ho appena passato con successo l'idoneità alla classe V.
Il vantaggio di studiare con una piattaforma online è che qualsiasi lavoro o impegno tu abbia, in ogni momento è possibile con un pc ed una connessione internet poter studiare.
iScuola dopo un'attenta ricerca è stata la mia scelta preferenziale, posso affermare ad oggi di non essermene pentito.
La piattaforma è ben strutturata composta da lezioni Video, scritte e ad ogni singolo argomento è possibile fare un breve test per testare le competenze acquisite.
Inoltre è possibile prenotare delle lezioni se ci sono delle lacune in merito ad uno specifico argomento.
Il mio tutor personale durante l'intero anno scolastico mi è stato vicino attraverso chiarimenti di alcuni argomenti e motivandomi sempre durante l'anno scolastico.
Gli altri docenti si sono sempre dimostrati comprensivi e disponibili per ogni chiarimento.
In conclusione penso che questa sia una delle migliori scuole sul mercato.
Ho appena passato con successo l'idoneità alla classe V.
Il vantaggio di studiare con una piattaforma online è che qualsiasi lavoro o impegno tu abbia, in ogni momento è possibile con un pc ed una connessione internet poter studiare.
iScuola dopo un'attenta ricerca è stata la mia scelta preferenziale, posso affermare ad oggi di non essermene pentito.
La piattaforma è ben strutturata composta da lezioni Video, scritte e ad ogni singolo argomento è possibile fare un breve test per testare le competenze acquisite.
Inoltre è possibile prenotare delle lezioni se ci sono delle lacune in merito ad uno specifico argomento.
Il mio tutor personale durante l'intero anno scolastico mi è stato vicino attraverso chiarimenti di alcuni argomenti e motivandomi sempre durante l'anno scolastico.
Gli altri docenti si sono sempre dimostrati comprensivi e disponibili per ogni chiarimento.
In conclusione penso che questa sia una delle migliori scuole sul mercato.
Ciao a tutti,altre esperienze?Io mi sono appena iscritta! :-)
Ciao!! Io ho frequentato iScuola e mi sono diplomata l'anno scorso in socio-sanitario, mi sono trovata molto bene.. Avevo iniziato l'uni ma ho lasciato per aprire un asilo, era un po' il mio sogno!
?????
sposto in orientamento.