Cambio scuola in 5 (233533)
Cambiare scuola all'inizio della 5^ superiore è possibile? Problemi con professori e con materie di questo indirizzo...
Risposte
devi parlarne con il preside; al massimo ti faranno fare delle verifiche integrative di "ammissione" a tale indirizzo o recuperi per eventuali carenze.. Come motivazione puoi effettivamente fare presente che i professori non ti sono di alcuno aiuto..
Ciao!
ps: e ovviamente dipende se nella classe\o indirizzo che hai scelto ci sia posto (max 30 alunni per classe)
Ciao!
ps: e ovviamente dipende se nella classe\o indirizzo che hai scelto ci sia posto (max 30 alunni per classe)
Credo che anche in quinto si possa cambiare liceo, bensì questo cambiamento comporti comunque delle difficoltà. Ne ho conosciuti tanti di ragazzi che hanno apportato questo cambiamento senza problemi. L'unico consiglio che ti do e di cambiare nell'ambito del liceo dello stesso indirizzo e non di uno diverso.
Dipende dall'indirizzo che scegli secondo me.
Se vuoi cambiare scuola ma mantenere lo stesso indirizzo di studi forse è meno problematico. Ma per questo dovresti chiedere alla scuola alla quale vorresti andare.
Io ti consiglio di terminare il quinto, tieni duro ci sei quasi! :)
Se vuoi cambiare scuola ma mantenere lo stesso indirizzo di studi forse è meno problematico. Ma per questo dovresti chiedere alla scuola alla quale vorresti andare.
Io ti consiglio di terminare il quinto, tieni duro ci sei quasi! :)
Dipede della scuola in cui vorrai farti cambiare e che materie ha..