Cambio istituto da scientifico ad odontotecnico (306668)
Sono al 4º anno di scientifico e mi sono reso conto che questa non è stata una buona scelta,sia per i professori,sia per l'indirizzo. Vorrei andare ad un istituto odontotecnico ma non so poi come funziona,mi spiego: dovrei frequentare il primo anno insieme ai ragazzi più piccoli oppure dovrei fare una scuola serale? In caso abbiate più informazioni del genere scrivetemele,grazie.
Risposte
La segreteria della nuova scuola può e deve spiegarti tutto! ti consiglio di chiedere a quella della nuova scuola e di persona
Ciao!
Da quello che so credo tu debba fare degli esami integrativi verso l'inizio dell' anno scolastico delle materie presenti in quell' istituto che non erano allo scientifico.
Per il resto comunque ti consiglio di informarti con la tua scuola per vedere effettivamente cosa occorra fare
:hi
Da quello che so credo tu debba fare degli esami integrativi verso l'inizio dell' anno scolastico delle materie presenti in quell' istituto che non erano allo scientifico.
Per il resto comunque ti consiglio di informarti con la tua scuola per vedere effettivamente cosa occorra fare
:hi