Cambiare indirizzo liceale
Ciao a tutti,ho un grosso problema,mi sono reso conto di aver sbagliato a scegliere il liceo scientifico e ora vorrei cambiare con il linguistico.Entrambi gli indirizzi fanno parte dello stesso polo liceale ed il preside è lo stesso per tutti.Come posso fare?Devo chiedere il nulla osta anche se in fondo è una sorta di pre iscrizione dato che devo ancora fare gli esami di terza media?Potrebbero farmi difficoltà perchè hanno in qualche modo fatto un conteggio degli iscritti per la formazione delle classi?Attendo fiducioso una vostra risposta.Saluti
Risposte
Ciao Ron,
non credo serva il nulla osta in quanto ancora non hai iniziato a frequentare quell'istituto, ma comunque cerca sempre di sbrigarti a fare l'iscrizione presso l altro istituto perché la data d'iscrizione è scaduta già da un pezzo ! Chiedi in segreteria o in presidenza come fare per disdire la tua iscrizione allo scientifico :)
Fammi sapere! :D
non credo serva il nulla osta in quanto ancora non hai iniziato a frequentare quell'istituto, ma comunque cerca sempre di sbrigarti a fare l'iscrizione presso l altro istituto perché la data d'iscrizione è scaduta già da un pezzo ! Chiedi in segreteria o in presidenza come fare per disdire la tua iscrizione allo scientifico :)
Fammi sapere! :D