Alberghiero o aereonautico? mi potreste consigliare?

lucario0000
sono indeciso tra alberghiero e aereonautico,mi potreste consigliare?

Risposte
Antonio-P
Certo, bisogna sempre prima vedere a cosa aspiri in futuro! Pensa a ciò che è meglio per la tua vita è una scelta importante!

By Simy
in fondo sono belli tutti e due se ti piacciono... ma sono abbastanza diversi... quindi la scelta è tua

Aggiunto 3 secondi più tardi:

in fondo sono belli tutti e due se ti piacciono... ma sono abbastanza diversi... quindi la scelta è tua

Paolo Argento
Se hai passione e ci metti la faccia nessuna scuola é più leggera di un'altra. Sia l'alberghiero che l'aeronautico daranno soddisfazioni ma non ne avrai quante ne aspetti se non sei portato. Guarda bene in te stesso ed analizza le tue propensioni.

andrew 2000
raga io andrò ha fare l aereonautico ora alle medie ho una media del sette ma la scuola da voti bassissimi comunque mon importa se tu nn hai una media altissima e se fai fatica a studiare anzi vedrai che per quello che ti piace veramente riuscirai a farlo perchè poi si prendera lo studio come una cosa interessante , nn come alle medie che studi cultura generale che nn ti interessa, alla superiori inizi a scrivere il tuo destino nn preocuparti se ce la farai? perche scegli il tuo futuro

( consiglio una scuola privata )

raga io andrò ha fare l aereonautico ora alle medie ho una media del sette ma la scuola da voti bassissimi comunque mon importa se tu nn hai una media altissima e se fai fatica a studiare anzi vedrai che per quello che ti piace veramente riuscirai a farlo perchè poi si prendera lo studio come una cosa interessante , nn come alle medie che studi cultura generale che nn ti interessa, alla superiori inizi a scrivere il tuo destino nn preocuparti se ce la farai? perche scegli il tuo futuro

Aggiunto 9 secondi più tardi:

gioele101
io ti direi areonautico anche perchè se più tosto ti farà guadagnare di più in futuro ma pensaci bene

bouchaib0908
per me aereonautica è bellissima io la faccio...se hai una media dell'8 oppure di più...potresti permetterti di farla pur sapendo che devi come minimo studiare 3 ore al giorno e quindi..se fai ad esempio sport..saresti costretto ad abbandonarlo/i...invece l'albergiero e molto più facile... poi rimane tua la scelta.. se vuoi fare aereonautica falla pero se non riesci a mantenere il ritmo avrai delle grosse delusioni... invece l'alberghiero e meno pesante

pensaci bene.... ;)

Ely00
ALBERGHIERO

Cippolla
Dipende che mestiere vuoi fare in futuro !

mattia bertuletti
l'alberghiero studi meno ma l'aereonautico è più bello per il futuro c'è da dire che l'aereonautico devi studiare molto se hai una media dell' 8-9 c'è la puoi anche fare

lucario0000
grazie

Vanyy
Dipende, è una tua scelta, ma comunque è più facile l'alberghiero e te lo consiglio. :)

giulymary
Io ti consiglierei l'alberghiero :) si trova lavoro subito ed è anche facile ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.