Aiuto per il liceo
a febbraio dovrei iscrivermi al liceo (lo so è ancora presto).
avevo preso in considerazione il liceo classico e il liceo delle scienze umane.
ero quasi convinta della mia scelta quando una mia amica mi ha chiamato e mi ha detto che secondo lei non avrei possibilità di andare al classico perchè è troppo complicato (anche se ho 8 in tutte le materie letterarie) e a suo parere dovrei andare con lei al liceo artistico.
io adesso non so bene cosa fare secondo voi dovrei andare con la mia amica al liceo artistico oppure andare al classico.
GRAZIE IN PRECEDENZA.
avevo preso in considerazione il liceo classico e il liceo delle scienze umane.
ero quasi convinta della mia scelta quando una mia amica mi ha chiamato e mi ha detto che secondo lei non avrei possibilità di andare al classico perchè è troppo complicato (anche se ho 8 in tutte le materie letterarie) e a suo parere dovrei andare con lei al liceo artistico.
io adesso non so bene cosa fare secondo voi dovrei andare con la mia amica al liceo artistico oppure andare al classico.
GRAZIE IN PRECEDENZA.
Risposte
Ciao. Lo so quante è difficile andare contro agli amici, ma seguirli credo che sia sbagliatissimo. La scelta della scuola superiore è una cosa importante, e anche se fino ai primi due anni si può cambiare è comunque difficile. Io penso che dovresti scegliere quello che credi meglio per te senza aver paura di non farcela....