Aiuto - cambio indirizzo
Frequento l'indirizzo multimediale all artistico (sono in terza), ma non facciamo niente a tal punto dove sto considerando di cambiare indirizzo.
Ciò significherebbe andare in un liceo in città da sola a fare grafica (sono di provincia ahahahah 10 classi per me sono un intero liceo), un indirizzo differente, ma che promette bene.
Ho fino a domani mattina per decidere e sinceramente sono seriamente tentata perché 12 ore di non fare niente sono tante...per di più della materia d'indirizzo!
Ciò significherebbe andare in un liceo in città da sola a fare grafica (sono di provincia ahahahah 10 classi per me sono un intero liceo), un indirizzo differente, ma che promette bene.
Ho fino a domani mattina per decidere e sinceramente sono seriamente tentata perché 12 ore di non fare niente sono tante...per di più della materia d'indirizzo!
Risposte
Com'è andata alla fine? Qual è stata la tua decisione?
Questi sono anni molto importanti per la tua formazione ed è davvero un peccato sprecarli non facendo nulla. Penso che cambiare indirizzo sia la scelta migliore. Visto che sei appassionata di grafica potresti vedere se c'è qualcosa di grafica in qualche istituto di formazione professionale. Io ti posso consigliare il Cnos/Fap, vedi se c'è nella tua zona, senza doverti spostare in città.Informati ma soprattutto non fare qualcosa che non ti piace ma segui le tue passioni.
Se non fai proprio nulla, ti consiglio di cambiare, almeno così puoi imparare qualcos'altro, e chissà magari ti piacerà pure :D
devi seguire l'istinto e ciò che ti appassiona!