Vorrei presentare la mia tesina portando l'IMPRENDITORIA FEMMINILE qualcuno mi puo' aiutare?
tesina imprenditoria femminile: ho visto alcuni articoli inerente a questa tesina, vorrei molto portarla,ma non so bene come collegare l'inglese, la matematica,informatica e l'italiano e tecnica.
Di storia sto portando il lavoro della donna nella storia del 900" italiano
Di ragioneria l'imprenditoria femminile ( cioè i finanziamenti all'impresa femminile e le agevolazioni) in diritto porto i diritti del lavoro femminile..
se qualcuno di voi gentilmente mi può aiutare ne sarei grata.
Grazie in anticipo
Di storia sto portando il lavoro della donna nella storia del 900" italiano
Di ragioneria l'imprenditoria femminile ( cioè i finanziamenti all'impresa femminile e le agevolazioni) in diritto porto i diritti del lavoro femminile..
se qualcuno di voi gentilmente mi può aiutare ne sarei grata.
Grazie in anticipo
Risposte
mi serve urgente una conclusione per l'imprenditoria femminile se gentilmente qualcuno riesci a darmi una mano
salve a tt avrei bisogno di un consiglio, domani ho il compito d'informatica e non so se l'analisi del problema che sto svolgendo sia idoneo o meno
il DATABASE riguarda un applicazione ad un'azienda di assistenza informatica nel gestire gli interventi tecnici che svolgono l'attività di assistenza, e gli interventi riguardano le apparecchiature dei clienti... x quando riguarda il realizzo dello schema gia l'ho ftt ora tocca all'analisi.. ho iniziato dicendo:
Ritengo che per un opportune soluzione al problema dell'esercizio illustrato, occorra individuale le seguenti entità: cliente che rappresenta colui che riceve gli interventi richiesti; gli interventi rappresentano le varie richieste da parte dei clienti che verranno svolti dai tecnici; i tecnici coloro che svolgono l'attività richiesta con i ricambi a loro disposizione, infine le apparecchiature rappresentano ciò che il tecnico puo' avere... ditemi voi se fino a qui va bene.. aspetto una vostra risp
Aggiunto 23 ore 11 minuti più tardi:
e come hai collegato il diritto? io sto mettendo in rilievo alcuni articoli k ho scaricato su internet ma dv collegarmi con l'articolo 1 della costituzione riguardo il lavoro... se hai qualke consiglio dimmi tu
il DATABASE riguarda un applicazione ad un'azienda di assistenza informatica nel gestire gli interventi tecnici che svolgono l'attività di assistenza, e gli interventi riguardano le apparecchiature dei clienti... x quando riguarda il realizzo dello schema gia l'ho ftt ora tocca all'analisi.. ho iniziato dicendo:
Ritengo che per un opportune soluzione al problema dell'esercizio illustrato, occorra individuale le seguenti entità: cliente che rappresenta colui che riceve gli interventi richiesti; gli interventi rappresentano le varie richieste da parte dei clienti che verranno svolti dai tecnici; i tecnici coloro che svolgono l'attività richiesta con i ricambi a loro disposizione, infine le apparecchiature rappresentano ciò che il tecnico puo' avere... ditemi voi se fino a qui va bene.. aspetto una vostra risp
Aggiunto 23 ore 11 minuti più tardi:
e come hai collegato il diritto? io sto mettendo in rilievo alcuni articoli k ho scaricato su internet ma dv collegarmi con l'articolo 1 della costituzione riguardo il lavoro... se hai qualke consiglio dimmi tu
io ho fatto la tua stessa tesina :)
va bene. aspetto notizie.
comunque se hai ancora bisogno aggiorna il post.
comunque se hai ancora bisogno aggiorna il post.
ok grazie sei stato molto gentile :) ti faro' sapere km andra' l'esame :)
se clicchi sulla parola link del mio post precedente ti si apre un file di word che riguarda la figura femminile nella produzione del '900.
invece d'italiano k potrei fare? qualche autrice del 900? ma non sa quale scegliere, poiche tutti gli autori che abbiamo fatto sono tutti maschi
tecnica puoi parlare della banca dato che i finanziamenti vengono erogati attraverso banche convenzionate.
informatica puoi parlare di internet: molte imprese hanno un prorio sito aziendale.
informatica puoi parlare di internet: molte imprese hanno un prorio sito aziendale.
di tecnica abbiamo fatto tt la storia delle banche, e ora dovremmo iniziare con il fido poi non so... inglese tutto inerente alle banche, internet, ma pensavo di portare Virgina Woolf informatica invece le reti, ora stiamo facendo la storia dell'Internet...