Viaggio tesina indirizzo turistico suggerimenti e collegamenti probabili
Ragazzi ho bisogno di una mano con l'argomento VIAGGIO per quanto riguarda l ambito turistio, senza di parlare di viaggi mentali o altro, ma del viaggio in se per se inteso come cosa concreta, le materie sono italiano economia geografia(il mondo) storia francese inglese e matematica.
Avevo pensato di portare l'Egitto e di fare una crociera lungo l egitto parlando delle varie ittà dove farà tappa. perchè l egitto? perchè mi piace personalmente :daidai :asd poi in Italiano il porto sepolto di Ungaretti in quanto mi ricollega con l Egitto ed Alessandria d'Egitto in matematica pensavo di portare:un viaggio verso l infinito:gli asintoti ...in francese l Hotellerie che parla di alberghi alloggi ecc ecc e mi manca inglese e storia... HELP ME
Avevo pensato di portare l'Egitto e di fare una crociera lungo l egitto parlando delle varie ittà dove farà tappa. perchè l egitto? perchè mi piace personalmente :daidai :asd poi in Italiano il porto sepolto di Ungaretti in quanto mi ricollega con l Egitto ed Alessandria d'Egitto in matematica pensavo di portare:un viaggio verso l infinito:gli asintoti ...in francese l Hotellerie che parla di alberghi alloggi ecc ecc e mi manca inglese e storia... HELP ME
Risposte
-what'is tourism?
-from the origins till the twentieth century
-the twentieth century
-organisation of tourism
tour operators
-written corrispondence
letter the layout
e-mail and faxes
enquires
replies
-land and water transport
travelling by train
(e non ci ha fatto fare water transport con cruises-.- l avrei benissimamente collegato con la crociera, ma visto che è esterno inglese non so se comunque li potrei portare visto che in geografia faccio la crociera sul nilo)
-kinds of accomodation
star grades
conference hotel
reservation
room type
voucher
marketing
tourist information offices
brochures
poi vabbè abbiamo fatto come città NAPOLI e LONDRA
poi guides (le guide turistiche)
questo è il programma d inglese..ma comunque non so neanche cosa portare in economia...
Aggiunto 4 minuti più tardi:
il programma di economia:
IL METODO DELLA PARTITA DOPPIA
IL BILANCIO D'ESERCIZIO
LE FONTI DI FINIANZIAMENTO
ANALISI DI BILANCIO
LA PIANIFICAZIONE & PROGRAMMAZIONE AZIENDALE
IL MARKETING
IL CICLO DEL PRODOTTO..
-from the origins till the twentieth century
-the twentieth century
-organisation of tourism
tour operators
-written corrispondence
letter the layout
e-mail and faxes
enquires
replies
-land and water transport
travelling by train
(e non ci ha fatto fare water transport con cruises-.- l avrei benissimamente collegato con la crociera, ma visto che è esterno inglese non so se comunque li potrei portare visto che in geografia faccio la crociera sul nilo)
-kinds of accomodation
star grades
conference hotel
reservation
room type
voucher
marketing
tourist information offices
brochures
poi vabbè abbiamo fatto come città NAPOLI e LONDRA
poi guides (le guide turistiche)
questo è il programma d inglese..ma comunque non so neanche cosa portare in economia...
Aggiunto 4 minuti più tardi:
il programma di economia:
IL METODO DELLA PARTITA DOPPIA
IL BILANCIO D'ESERCIZIO
LE FONTI DI FINIANZIAMENTO
ANALISI DI BILANCIO
LA PIANIFICAZIONE & PROGRAMMAZIONE AZIENDALE
IL MARKETING
IL CICLO DEL PRODOTTO..
Storia = Egitto e prima guerra mondiale
Inglese = programma?
Inglese = programma?