Vi prego aiutatemi (15604)
Sn ancora io scusate ma sn davvero depresso!!!
Siccome nn ho ricevuto risposte ripropongo il mio problema sperando ke ci sia qualkuno ke mi sappia dare almeno delle informazioni piu dettagliate riguardo la mia tesina.
Riporto di seguito il mio percorso:
Italiano: ho scelto Salvatore Quasimodo
Storia: vorrei fare la seconda guerra mondiale xo nn so su ke aspetto in particolare soffermarmi
diritto: la nascita della costituzione
Scienze delle finanze: nn so penso il bilancio dello stato xo nn so come collegarlo
Ragioneria: il bilancio d'esercizio xo è abbastanza ampio come argomento e nn so dv fermarmi
Inglese: booohhhhhhhh nn ne ho idea.
rispondete grazie
ciaoooo
Siccome nn ho ricevuto risposte ripropongo il mio problema sperando ke ci sia qualkuno ke mi sappia dare almeno delle informazioni piu dettagliate riguardo la mia tesina.
Riporto di seguito il mio percorso:
Italiano: ho scelto Salvatore Quasimodo
Storia: vorrei fare la seconda guerra mondiale xo nn so su ke aspetto in particolare soffermarmi
diritto: la nascita della costituzione
Scienze delle finanze: nn so penso il bilancio dello stato xo nn so come collegarlo
Ragioneria: il bilancio d'esercizio xo è abbastanza ampio come argomento e nn so dv fermarmi
Inglese: booohhhhhhhh nn ne ho idea.
rispondete grazie
ciaoooo
Risposte
ok alla prox
ok francy grazie di tutto se avrò qualke altra domanda saprò a ki rivolgermi!
notte
notte
no nn sbagli puoi dargli l'impostazione che più preferisci magari dedichi poche righe all'aspetto generale del conflitto e poi vai nello specifico....
ok se invece della seconda guerra mondiale analizzo i fatti ke sn accaduti in italia sbaglio?
allora va bene alle fronde dei salici e per D'Annunzio scusa è un errore mio volevo dire Quasimodo...ops!
Grazie francy
hai scelto 2 poesie ke nn ho fatto :satisfied è lo stesso se porto "alle fronde dei salici"?
Neanke a d'annunzio posso ricollegarmi xkè nn l'abbiamo studiato.
X quanto riguarda inglese nn faccio ne letteratura e ne commerciale la prof ha detto di portare un argomento a piacere.
Cmq grazie lo stesso x l'aiuto.
ciaoo
hai scelto 2 poesie ke nn ho fatto :satisfied è lo stesso se porto "alle fronde dei salici"?
Neanke a d'annunzio posso ricollegarmi xkè nn l'abbiamo studiato.
X quanto riguarda inglese nn faccio ne letteratura e ne commerciale la prof ha detto di portare un argomento a piacere.
Cmq grazie lo stesso x l'aiuto.
ciaoo
Italiano: ho scelto Salvatore Quasimodo ti consiglio in particolare di portare l'analisi di "Con il piede straniero sopra il cuore", del 1946, e "Giorno dopo giorno" del ’47 la dura realtà cede il passo al sogno.
Storia: vorrei fare la seconda guerra mondiale xo nn so su ke aspetto in particolare soffermarmi, ricollegandoti a Quasimodo sulla crudeltà di questa guerra quindi le morti ma anche le persecuzioni e la deportazione
diritto: la nascita della costituzione e le leggi eccezionali del fasciamo o leggi fascistissime analizzando le differenze
Scienze delle finanze: bilancio dello stato italiano così ti colleghi col tema dell'italia
Ragioneria: il bilancio d'esercizio xo è abbastanza ampio come argomento e nn so dv fermarmi non saprei perchè nn lo consoco
Inglese: fai letteratura o ingl commerciale se fai il secondo scrivi il tuo programma
Storia: vorrei fare la seconda guerra mondiale xo nn so su ke aspetto in particolare soffermarmi, ricollegandoti a Quasimodo sulla crudeltà di questa guerra quindi le morti ma anche le persecuzioni e la deportazione
diritto: la nascita della costituzione e le leggi eccezionali del fasciamo o leggi fascistissime analizzando le differenze
Scienze delle finanze: bilancio dello stato italiano così ti colleghi col tema dell'italia
Ragioneria: il bilancio d'esercizio xo è abbastanza ampio come argomento e nn so dv fermarmi non saprei perchè nn lo consoco
Inglese: fai letteratura o ingl commerciale se fai il secondo scrivi il tuo programma