Va bene la mia tesina? Dategli un'occhiata!! ITC
Salve a tutti!! Sono iscritta da qualche settimana e spero che voi mi possiate dare una mano per vedere se la tesina che ho preparato va bene oppure devo modificare qualcosa!
ITALIANO: Italo Svevo
STORIA: 1° guerra mondiale
FRANCESE: La France dans les deux conflits mondiaux (La Francia nelle due guerre mondiali)
DIRITTO: Lo Stato; Le forme di Stato
SCIENZA DELLE FINANZE: I bilancio dello Stato
ECONOMIA AZIENDALE: Il bilancio d'esercizio
GEOGRAFIA ECONOMICA: L'agricoltura
Ve bene la tesina? Per favore rispondetemi... Sono nelle vostre mani.
Grazie anticipatamente =)
ITALIANO: Italo Svevo
STORIA: 1° guerra mondiale
FRANCESE: La France dans les deux conflits mondiaux (La Francia nelle due guerre mondiali)
DIRITTO: Lo Stato; Le forme di Stato
SCIENZA DELLE FINANZE: I bilancio dello Stato
ECONOMIA AZIENDALE: Il bilancio d'esercizio
GEOGRAFIA ECONOMICA: L'agricoltura
Ve bene la tesina? Per favore rispondetemi... Sono nelle vostre mani.
Grazie anticipatamente =)
Risposte
Grazie mille =)
Qui trovi tutto:
https://www.skuola.net/tracce-maturita/seconda-prova/guida-seconda-prova/
https://www.skuola.net/tracce-maturita/seconda-prova/guida-seconda-prova/
No no, mi piace! Dato che ho sentito dire che dovevamo dare per forza un titolo, ho voluto chiederlo qui =) grazie mille =)
Un'altra cosa: ho scritto un'altra domanda, che chiedeva se sarà possibile consultare il Codice Civile durante la 2° prova... se non ti crea nessun fastidio, mi potresti rispondere per favore? Grazie.
Un'altra cosa: ho scritto un'altra domanda, che chiedeva se sarà possibile consultare il Codice Civile durante la 2° prova... se non ti crea nessun fastidio, mi potresti rispondere per favore? Grazie.
si dovrebbere essere il titolo altrimenti se non ti piace scrivimi perchè hai fatto quei collegamenti e vediamo di trovarne un altro.
è il titolo??
carateristiche dello stato moderno?
Un'ultima cosa!!! Che titolo gli potrei dare alla mia tesina? Ti/Vi prego rispondetemi :(
prego ......in bocca...............
Ok grazie mille =)
ma in genere per bilancio si intende quello di previsione perchè il consuntivo si chiama rendiconto.
Perché avevo alcune incertezze dato che l'ho preparata senza chiedere nulla ai miei professori, solo per italiano e storia.
Di scienza delle finanze devo dire tutti i tipi di bilancio che ci sono per ogni categoria?? Io non li ho messi tutti perché sono troppi... Quali potrei lasciare?
Di scienza delle finanze devo dire tutti i tipi di bilancio che ci sono per ogni categoria?? Io non li ho messi tutti perché sono troppi... Quali potrei lasciare?
va benissimo....perchè questi dubbi ?