V per vendetta
v per vendetta tesina collegamenti materie scientifiche ?
Risposte
Post datato, chiudo.
anche io volevo fare la tesina su v per vendetta e se fai francese potresti aggiungere "l'étranger" di CAMUS .... io faccio uno scientifico tecnologico e di chimica farei la depurazione delle acque ma ho qualche dubbio su cosa fare di biologi :)
Aggiunto 1 secondo più tardi:
anche io volevo fare la tesina su v per vendetta e se fai francese potresti aggiungere "l'étranger" di CAMUS .... io faccio uno scientifico tecnologico e di chimica farei la depurazione delle acque ma ho qualche dubbio su cosa fare di biologi :)
Aggiunto 1 secondo più tardi:
mi sembra buono.... Comincia a parlarne con i tuoi prof, senti se a loro piace
io pensavo biotecnologia potrei collegarlo come si possono fare vaccini biologia mutazioni chimica industriale smaltimento acque reflue italiano pirandello storia seconda guerra mondiale o nazismo inglese trattamento acque reflue in lingua inglese matematica fibonacci che ne pensi ?
solo queste? non hai materie letterarie? ammetto che è difficile collegare il tema "vendetta" con materie così tecniche a meno che non vogliamo parlare dei Veleni usati per vendicarsi nella letteratura o in altre vicende pubbliche/famose...
Biologia: biotecnologie;chimica
scrivi l'elenco delle materie edentino...
Questa discussione è stata chiusa