Urgente tesina itis meccanica!

hitch93
ragazzi!! ho bisogno di un grande aiuto!! ho la maturità quest'anno, e tra verifiche, interrogazioni e terze prove nn sono ancora riuscito a pensare alla tesina. faccio la V itis meccanica e la mia idea era quella di portare o il titanic o la qualità come temi principali. ma alcune cose nn riesco ancora a collegarle; per il titanic pensavo di portare in inglese: gli anni venti; in storia: la prima guerra mondiale, in italiano: o pirandello( epoca in cui si inizia a rifiutare il positivismo) o verga (i malavoglia e la loro barca affondata); per quanto riguarda diritto meccanica, sistemi e matematica non sò come collegarli!!! mentre per la qualità pensavo al made in italy(industria tessile), ma anche qui sono in difficoltà, perchè non saprei come collegarmi alle diverse materie, tranne in diritto che pensavo a "garanzie per i vizi"; storia: gli anni venti in america e italiano: a d'annunzio.

Risposte
ema19942
tesina termotecnia

Aggiunto 2 ore 35 minuti più tardi:

# ema19942 :
tesina termotecnia

hitch93
che va bene..

Francy1982
ma i tuoi prof che ti hanno detto sul tema scelto?

hitch93
in meccanica abbiamo fatto: ruote dentate, pompe, volano e cinghie, niente di simile, ma il mio prof. mi ha detto che posso metterci la chiodatura un sistema che unisce le lamiere; e in sistemi mi ha detto di metterci il timone(ma sono un pò insicuro); mentre per matematica e storia non saprei visto che in italiano faccio la belle èpoque.

Francy1982
diritto qualcosa sulle regole di navigazione e in meccanica qualcosa sui radar? Che programma fai in queste materie?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.