Urgente risposta x tesina?!?!??!

fabio97200
Se al mio argomento centrale(trattato in classe e scritto sul documento) gli ho collegato un'altra materia tecnica con un argomento che in realtà non abbiamo trattato in classe in quella materia ma che riguarda l'argomento centrale,Va bene o dicono qualcosa?

Risposte
Claire.97
I risultati ti vengono dati prima dell'orale, quando hai completato tutte le prove scritte. Comunque nella tesina puoi benissimo mettere dei colori! :)

fabio97200
non ne ho la minima idea,spero che l'ansia non mi abbia giocato brutti scherzi...ma quando ti danno i risultati?secondo te se ho utilizzato il colore rosso nella tesina per scrivere un pezzo fanno storie?

Claire.97
Ormai penso sia troppo tardi per risponderti, scusami tanto! Comunque non segnano l'indirizza ma solo il numero della carta. Com'è andata la prima prova? :D

fabio97200
Se l'hai fatta l'anno scorso ne approfitto ahahha:
Mi hanno detto di portare la carta di identità, ma segnano anche il tuo indirizzo? Perché l'ho cambiato da poco e sulla carta ho segnato ancora il vecchio.... Grazie in anticipo

Claire.97
Ciao Fabio! In teoria non dovrebbe esserci alcun problema se inserisci nella tesina un argomento che non avete trattato in classe. Ho fatto la maturità lo scorso anno e il mio argomento centrale non era stato mai trattato e non ci sono stati problemi :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.