Urgente aiutooooooooooo
ciao vorei una mano x la tesina allora frequento un istituto professionale commerciale linguistico.
vorrei una mao x il percorso
avevo pensato ad economia a portare qualcosa sul lavoro oppure sul bilancio ma nn so come collegarmi alle altre materie che sono
ITALIANO
STORIA
DIRITTO
FRANCESE
INGLESE
MATEMATICA
aiutoooooooooooooooo
grazie 1000
vorrei una mao x il percorso
avevo pensato ad economia a portare qualcosa sul lavoro oppure sul bilancio ma nn so come collegarmi alle altre materie che sono
ITALIANO
STORIA
DIRITTO
FRANCESE
INGLESE
MATEMATICA
aiutoooooooooooooooo
grazie 1000
Risposte
dici due cose sul budget se è previsto come argomento del tuo programma di quest'anno di inglese e francese. (ricordati che hai solo dieci max. 15 min. di tempo per esporre la tua tesina).
tra le voci di bilancio c'è anche quella inerente i contratti di leasing, che sono contratti atipici con funzione di scambio
se non va bene vediamo di cambiare argomento.
tra le voci di bilancio c'è anche quella inerente i contratti di leasing, che sono contratti atipici con funzione di scambio
se non va bene vediamo di cambiare argomento.
diritto del lavoro? che ne pensi? fammi sapere
cioè?
io avrei pensato di portare qlk tipo di bilancio ad esempio della fiat e parlarne sia in inglese ke in italiano...e x diritto nn c'è qlk contratto ke si rifà al bilancio?
io avrei pensato di portare qlk tipo di bilancio ad esempio della fiat e parlarne sia in inglese ke in italiano...e x diritto nn c'è qlk contratto ke si rifà al bilancio?
per inglese e francese puoi parlare del budget
ottimo lavoro...Serve altro?
storia del bilancio
la prime norme sul bilancio appoiono sul codice civile del 1942. di quel periodo puoi parlare della resistenza.
Se ti piace l'argomento della resistenza puoi collegare italiano con un romanzo di Beppe Fenoglio il partigiano Johnny.oppure Calvino il sentiero dei nidi di ragno oppure Uomini e no di Vittorini.
la prime norme sul bilancio appoiono sul codice civile del 1942. di quel periodo puoi parlare della resistenza.
Se ti piace l'argomento della resistenza puoi collegare italiano con un romanzo di Beppe Fenoglio il partigiano Johnny.oppure Calvino il sentiero dei nidi di ragno oppure Uomini e no di Vittorini.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :satisfied
sisi xforza
beh è definitivo?
l'unica alternativa sarebbe di parlare del bilancio d'esercizio
dipende dai tuoi professori, cmq è una scelta pericolosa se hai un tema che ti piace molto possiamo desumere un titolo da li, scrivilo ciauuu!
noooooooooooooooo sn in 4 a fare ql percorso devo cambiarlo :( ma posso trattare argomenti di cui nn abbiamo fatt nulla? no vero?
ok....:lol
grazie 1000 :satisfied
Ottimo se hai altri problemi posta qui!
kitty bella idea ne parlerò con la professoressa grz
IN DIRITTO PUOI PARALARE DELLE LEGGI SUL LAVORO SUL TFR E IN STORIA PUOI PARLARE DELLA DESOCUPAZIONE E DELLA MANCANZA DI LAVORO CHE TUTTO ORA C'è E CHE UN PROBLEMA CHE PERSISTE CONSEGUENZE ALLO STATO E DI CIO CHE LO STATO FA PER MIGLIORARE LE CIRCOSTANZE DI VITA SPERO DI AVERTI AIUTATO RISPONDIMI SE TI SONO STATA DI AIUTO
andiamo proprio x il lavoro
l'uscita dall'azienda.
potrei fare
ECONOMIA AZIENDALE: l'uscita dall'azienda quindi lo scioglimento del rapporto di lavoro il TFR
DIRITTO:?
ITALIANO:?
STORIA:?
INGLESE:?
FRANCESE:?
Altrimenti posso fare il bilancio quindi le scritture di assestamento.
sn indecisa tra qst 2
l'uscita dall'azienda.
potrei fare
ECONOMIA AZIENDALE: l'uscita dall'azienda quindi lo scioglimento del rapporto di lavoro il TFR
DIRITTO:?
ITALIANO:?
STORIA:?
INGLESE:?
FRANCESE:?
Altrimenti posso fare il bilancio quindi le scritture di assestamento.
sn indecisa tra qst 2
quindi??qalcosa che parla di quelo ma che nnsia diretto su ciò?
ch ne so....non me ne intendo ma magari la manodopera...
ch ne so....non me ne intendo ma magari la manodopera...