Urgente
sto facendo una tesina sulla famiglia , frequento il geometra, vorrei qualche consiglio per la premesse chi è disposto ad aiutarmi?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
in italiano porto verga: la famiglia e l'idelae dell'ostrica
storia : la famiglia nel fascismo
diritto: impresa familiare, articolo 2, parentela e affinità (la prof mi ha detto di portare questi argomenti perchè sono gli unici che abbiamo trattato sulla famiglia)
topografia: la divisione delle aree quindi il frazionamento
costruzioni: sono indecisa
tecnologia delle costruzioni: edilizia residenziale, case unifamiliari e plurifamiliaro
estimo: catasto fabbricati
Aggiunto 3 minuti più tardi:
in italiano porto verga: la famiglia e l'idelae dell'ostrica
storia : la famiglia nel fascismo
diritto: impresa familiare, articolo 2, parentela e affinità (la prof mi ha detto di portare questi argomenti perchè sono gli unici che abbiamo trattato sulla famiglia)
topografia: la divisione delle aree quindi il frazionamento
costruzioni: sono indecisa
tecnologia delle costruzioni: edilizia residenziale, case unifamiliari e plurifamiliaro
estimo: catasto fabbricati
Risposte
ciao ! scusami ma sono nuova, cioè?
Aggiunto 6 secondi più tardi:
Aggiunto 4 minuti più tardi:
in storia preferirei parlare più della seconda rivoluzione industriale e il cambiamento della famiglia in quel periodo, oppure anche qualcosa che riguarda le famiglie nel periodo di guerra! voi cosa ne pensate?
Aggiunto 6 secondi più tardi:
Aggiunto 4 minuti più tardi:
in storia preferirei parlare più della seconda rivoluzione industriale e il cambiamento della famiglia in quel periodo, oppure anche qualcosa che riguarda le famiglie nel periodo di guerra! voi cosa ne pensate?
Sposto nella sezione maturità.