Una strana tesina di terza media
secondo voi va bene fare una tesina su Obama? vi prego rispondete
italiano:obama
gegrafia:stati uniti e Kenia
arte:cubismo
musica:novecento
storia:razzismo
francese:medici senza frontiere
scienze:la fame nel mondo
italiano:obama
gegrafia:stati uniti e Kenia
arte:cubismo
musica:novecento
storia:razzismo
francese:medici senza frontiere
scienze:la fame nel mondo
Risposte
bellissima cm tesina di terza media figurati io volevo portare alla maturita cm percorso dìesame io contro cioè tt le persone ke si sn ribellate come saviano matteotti ma la prof mi ha detto d no xkè non tratto argomenti didattici xciò se i tuoi prof hanno detto di si fai bn a portarla ti metterei ottimo sl x l'originalità
per francy1982 Obama l'abbiamo fatto anche a scuola e il cubismo lo collego con il razzismo
fai la seconda metà del novecento, e non tutto il novecento! Tanto Obama è nato nel 1961... si collega.
fossi in te tratterei qualcosa di più legato alla didattica...
sposto in sezione maturità...
senti a mio avviso se metti tutto il 900 di musica devi passare almeno due settimane a discutere la tesina
limitati a due o tre generi
che potrebbero essere gospel spiritual e soul (e afro al limite) e poi eventualmente porta come esempio un paio di voci "nere " che so Ella FItzgerald , Aretha Franklin , Etta James e Miriam MAkeba ... e magari armstrong
già così ce n'è per un oretta ...
comunque il solo pensiero vale una valutazione eccezionale
e dimostra ai professori che non devono fornire indicazioni impositive sugli argomenti
GRAZIE
limitati a due o tre generi
che potrebbero essere gospel spiritual e soul (e afro al limite) e poi eventualmente porta come esempio un paio di voci "nere " che so Ella FItzgerald , Aretha Franklin , Etta James e Miriam MAkeba ... e magari armstrong
già così ce n'è per un oretta ...
comunque il solo pensiero vale una valutazione eccezionale
e dimostra ai professori che non devono fornire indicazioni impositive sugli argomenti
GRAZIE
Ma Obama come mai lo metti nell'italiano?
non capisco però il cubismo per arte...come mai?
cmq si,ottima..ti darei 10 solo per aver presentato una tesina del genere.
cmq si,ottima..ti darei 10 solo per aver presentato una tesina del genere.
quoto con quel che ha detto rob, basta tesine ripetute:D
è originale, e penso che le tesine originali colpiscano di più, poichè si staccano dalla "massa". delle tesine gettonate