UN PARERE E CONSIGLIO PER FAVORE
Salve a tutti voi..volevo kiedervi io ho finito di studiare tutta la mia tesina, ma vorrei sapere un vostro parere x quanto riguarda gli argomenti ke ho legato:
STORIA - Secondo rivoluzione industriale
ITALIANO-positivismo,naturalismo,verismo e di conseguenza Verga
DIRITTO- la banca
ECONOMIA AZIENDALE- gli investimenti ( in qnt la banca svolge la funzione di investimento)
INGLESE- i servizi offerti dalla banca
INFORMATICA- modello della makkina virtuale: ONIO SKIN
MATEMATICA- la derivata della funzione
cosa ne pensate??
poi cmq a me la tesina è venuta di 20 pagine...è poco?? molti miei compagni l'hanno fatta di 12 14 pagine.....
aiutatemi!!!
STORIA - Secondo rivoluzione industriale
ITALIANO-positivismo,naturalismo,verismo e di conseguenza Verga
DIRITTO- la banca
ECONOMIA AZIENDALE- gli investimenti ( in qnt la banca svolge la funzione di investimento)
INGLESE- i servizi offerti dalla banca
INFORMATICA- modello della makkina virtuale: ONIO SKIN
MATEMATICA- la derivata della funzione
cosa ne pensate??
poi cmq a me la tesina è venuta di 20 pagine...è poco?? molti miei compagni l'hanno fatta di 12 14 pagine.....
aiutatemi!!!
Risposte
vabbè allora puoi fare a meno de metterle....eh suvvia!!!!!
nn abbiamo fatto qst cose! io mi sn collegata così..allora:
storia: vabp rivoluzione industriale
italiano: positivismo si è sviluppato in qst periodo cn verga ke nn credeva nel " progresso"
diritto: le banche perkè nella mia tesi di storia ho introdotto l'intervento delle bache
economia: invstimenti perkè nella tesi di diritto ho scritto ke la banca ha anke funzione di investimento
inglese: va bene
informatica e matematica: le ho scritte a caso in qnt i prof mi hanno detto ke nn c'è bisogno di collegare....
storia: vabp rivoluzione industriale
italiano: positivismo si è sviluppato in qst periodo cn verga ke nn credeva nel " progresso"
diritto: le banche perkè nella mia tesi di storia ho introdotto l'intervento delle bache
economia: invstimenti perkè nella tesi di diritto ho scritto ke la banca ha anke funzione di investimento
inglese: va bene
informatica e matematica: le ho scritte a caso in qnt i prof mi hanno detto ke nn c'è bisogno di collegare....
io direi che per economia aziendale potresti sviluppare piuttosto i rapporti delle aziende con le banche (linee di fido o altro), altrimenti cercare di scrivere qualcosa sulla struttura particolare dei bilanci delle banche...
matematica non so bene che c'entri la derivata... boh
italiano ... boh forse gli invetimenti riusciti di Zeno in borsa? :)
matematica non so bene che c'entri la derivata... boh
italiano ... boh forse gli invetimenti riusciti di Zeno in borsa? :)
Quale è il titolo che hai dato alla tua tesina...altrimenti non ti possiamo dire se i collegamenti stanno bene...;)