Ultimo argomento della tesina: fisica

simo1989
ragazzi mi serve una mano con la tesina per fisica... il titolo della mia tesina è l'inquietudine secondo voi il magnetismo come argomento di fisica è corretto? avete qualche idea su come strutturare il discorso? grazie a tutti in anticipo

Risposte
simo1989
ok grazie mille provo a chiedere li

Francy1982
ciao ti consiglio di chiedere, visto che è un aiuto sppecifico per una materia, nella sezione del sito di mate e fisica, in qui i nostri tutor sapranno consigliarti per il meglio...

simo1989
grazie per le info... l'orale ce l'ho mercoledi 8... ma i ritmi elettrici del gervello e il brain imaging non li neanche fatti durante l'anno quindi credo che parlerò in generale del magnetismo e delle leggi... secondo te delle leggi di bio-savarat o faraday -newman ne devo parlare vedo?

sqklaus
potrebbe anche essere adatto
La prima legge fondamentale del magnetismo è "una carica elettrica in movimento enera un campo magnetico ..."
(paramegnetismo e fermagnetismo sono fenomeni cooperativi)

e la seconda è "una carica eletrica che accelera in un campo magnetico produce radiazione elettromagnetica (ricordati che l'accelerazione è un vettore ... )

se parti da quesate due idee hai buone probabilità di agganciarti all'inquietudine .
e poi potresti fare i ritmi elettrici del cervello "inquieto" e il relativo brain imaging ...
ma l'orale fra quanto giorni ce l'hai ???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.