Traccie in anticipo o quasi? Inutili (secondo me)
Ciao ragazzi è da quest'oggi a pranzo che dopo aver sentito una notizia al TG, che è anche riportata sul sito di skuola, ovvero delle traccie di matematica che dopo poco tempo dall'apertura si trovavano già in rete, mi sembra le 8.35.
Cmq ascoltando e leggendo tutto questo mi è venuta in mente una domanda:
Ma che diamine ci si fa con le traccie in rete dopo dell'apertura delle buste???
Se fosse stato prima che ne so verso le mezzanotte già si poteva riuscire a captare qualcosa e a fare qualche esempio simile a casa avrei capito..Ma non vedo l'utilità di mettere le traccie in rete dopo che sono state già date agli studenti. anche perchè non serve propio a nulla a parere mio...
Quindi se gentilmente potete chiarirmi questo dubbio ve ne sarei grato :dozingoff
Cmq ascoltando e leggendo tutto questo mi è venuta in mente una domanda:
Ma che diamine ci si fa con le traccie in rete dopo dell'apertura delle buste???
Se fosse stato prima che ne so verso le mezzanotte già si poteva riuscire a captare qualcosa e a fare qualche esempio simile a casa avrei capito..Ma non vedo l'utilità di mettere le traccie in rete dopo che sono state già date agli studenti. anche perchè non serve propio a nulla a parere mio...
Quindi se gentilmente potete chiarirmi questo dubbio ve ne sarei grato :dozingoff
Risposte
Le tracce, dopo esser state pubblicate sulla rete, vengono anche risolte da alcuni membri del nostro staff e quindi nella stessa mattinata è possibile trovare sul nostro sito le soluzioni o dei suggerimenti utili per le prove. Tramite cellulari (e dimmi chi non riesce a farla franca alla consegna dei telefoni), possono collegarsi al sito e attingere direttamente alle nostre risorse, oppure contattare a casa qualche amico o parente collegato al sito per informazioni utili...